Oggi (14) il sistema attribuisce in automatico i posti?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oggi (14) il sistema attribuisce in automatico i posti?
Se non si sono ricevute proposte cosa succede ora?
Il sistema attribuisce i posti residui in automatico partendo dalla "scuola capifila"? Sta accadendo questo? (domani è il 15 e dovrebbe essere chiuso tutto)
Si riceve una mail?
Entro quando bisogna accettare?
Se domani non si riceve neppure una proposta dal sistema cosa accade?
Il sistema attribuisce i posti residui in automatico partendo dalla "scuola capifila"? Sta accadendo questo? (domani è il 15 e dovrebbe essere chiuso tutto)
Si riceve una mail?
Entro quando bisogna accettare?
Se domani non si riceve neppure una proposta dal sistema cosa accade?
precary80- Messaggi : 2100
Re: Oggi (14) il sistema attribuisce in automatico i posti?
Ma infatti che si fa? Hai mandato altre candidature oltre quella della scelta? Che attesa snervante
kagio- Messaggi : 35
Vorrei saperlo pure io...domani cosa si fa?
Ospite- Ospite
http://www.orizzontescuola.it/assegnazione-sede-neo-assunti-m5s-impossibile-indicare-sede-di-preferenza-malfunzionamento-di-istanze-online/
leggo qui che, mal comune mezzo gaudio..., non sono l'unico a non aver capito domani dove prenderà servizio e chi mai potrebbe (e dove) convocarci. insomma, avrebbero pure chiamato qualcuno di noi se il sistema avesse funzionato e ora dunque non resta che l'assegnazione d'ufficio...
ma in giro per i vari usr e atp hanno comunicato qualcosa o solo a Roma tutto tace?
leggo qui che, mal comune mezzo gaudio..., non sono l'unico a non aver capito domani dove prenderà servizio e chi mai potrebbe (e dove) convocarci. insomma, avrebbero pure chiamato qualcuno di noi se il sistema avesse funzionato e ora dunque non resta che l'assegnazione d'ufficio...
ma in giro per i vari usr e atp hanno comunicato qualcosa o solo a Roma tutto tace?
solluna- Messaggi : 195
ma se alla scuola polo (chi di noi è riuscito ad inoltrare il cv da istanze) c'è un solo candidato che ha scelto quella scuola, secondo voi il sistema procederà alla nomina o partirà cmque dal comune di residenza (che potrebbe non essere quello della scuola di inoltro)?
ma Dec, dove siete voi moderatori? perchè non ci aiutate? io mi sento abbandonato nella zattera...
nessuno sa dirci niente?
ma Dec, dove siete voi moderatori? perchè non ci aiutate? io mi sento abbandonato nella zattera...
nessuno sa dirci niente?
risposte... leggiamole qua!
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-modalita-e-tempistica-assegnazione-docenti-dallambito-alle-scuole/
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-modalita-e-tempistica-assegnazione-docenti-dallambito-alle-scuole/
Argomenti simili
» Preferenze sostegno. In che modo il sistema attribuisce le sedi
» Esigenze di famiglia: 104, il sistema mi attribuisce 6 punti anche se coniugata
» Moaiamorfo: il sistema salva in automatico alla fine?
» cambio automatico dell'indirizzo email nel sistema SIDI per convocazione
» Cosa succede se inserisco solo 10 ambiti? Le province devo inserirle a mano o le inserisce il sistema in automatico??
» Esigenze di famiglia: 104, il sistema mi attribuisce 6 punti anche se coniugata
» Moaiamorfo: il sistema salva in automatico alla fine?
» cambio automatico dell'indirizzo email nel sistema SIDI per convocazione
» Cosa succede se inserisco solo 10 ambiti? Le province devo inserirle a mano o le inserisce il sistema in automatico??
Pagina 1 di 1