Convocazioni terza fascia genova
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni terza fascia genova
Scusatemi qlc per caso ha informato di quella figura mitologica chiamata USP di GENOVA......in tempi in cui già stanno chiamando le terze fascia in tante province d'italia a genova nn si hanno notizie di alcuna chia.ata x gli ata. Oggi uno all'usp mi ha risp al Tel dicendomi "Nn sappiamo neanche qnd cominceremo a convocare qll di prima fascia figurarsi qnd le scuole chiameranno qll di terza!"..........e intanto in assenza di supplenze su avente diritto..... se sta a casa fino a metà o fine ottobre????? Se sapete qlc aggiorniamoci.....
Caralf- Messaggi : 30
Re: Convocazioni terza fascia genova
Tutto tace.
Tu sei in terza? che punteggio hai?
L'anno scorso sei riuscito a prendere un annuale?
Dai comunque teniamoci in contatto qui, chi ha novità aggiorni.
Ho saputo che l ic Barabino e Castelletto stanno inviando convocazioni ma non so se anche alla terza fascia
Tu sei in terza? che punteggio hai?
L'anno scorso sei riuscito a prendere un annuale?
Dai comunque teniamoci in contatto qui, chi ha novità aggiorni.
Ho saputo che l ic Barabino e Castelletto stanno inviando convocazioni ma non so se anche alla terza fascia
Emarty- Messaggi : 113
Impossibile che convochino qll di terza perché se l'usp nn convoca qll di prima fascia e poi rimette alle scuole i posti rimasti ...... le scuole nn possono convocare qll di terza fascia.
Se c'è stata qlc chiamata e solo.su avente diritto......ma sn pokissime....e nn so perché sinceramente nn stiano chiamando su avente diritto visto che oggi i ragazzi erano tutti in classe...
Siete riusciti a parlare con l'Usp di Genova???? Io sono settimane che ci provo con il risultato pari a zero.
Per quanto riguarda le convocazioni Ata prima fascia credo che sia una cosa lunga, il Miur deve anche precisare che il conteggio del limite dei 36 mesi parte dal 1settembre 2016 e non e' retroattivo....comunque un caos del genere ha superato ogni piu' nefasta previsione
Per quanto riguarda le convocazioni Ata prima fascia credo che sia una cosa lunga, il Miur deve anche precisare che il conteggio del limite dei 36 mesi parte dal 1settembre 2016 e non e' retroattivo....comunque un caos del genere ha superato ogni piu' nefasta previsione
maniman- Messaggi : 111
Sta cosa del miur è una fesseria x mascherare la loro inefficienza poiché altrimenti nn si spiegherebbe come gli usp delle altre prove abbiano già iniziato in alcuni casi finite le conv. Diprima fascia........Nn fanno capo anche loro al MIUR italiano......ho forse l'usp di Genova farà statuto a parte....forse noi siamo cn l'Uzbekistan... o il Bangladesh
Nn sa nk indicare ranch qnd inizieranno che inefficienza sia x noi che per gli stessi istituti ed alunni
IC Montaldo ha inviato una convocazione per una supplenza CS che va dal 21 settembre al 2 novembre e l'hai inviata agli aspiranti di prima seconda e terza fascia d'istituto
O meglio per precisione a tutta la prima fascia a tutta la seconda fascia e fino al numero 80 dalla terza fascia d'istituto
Argomenti simili
» convocazioni prima fascia ata genova
» convocazioni prima fascia da grad di ist ata fino avente diritto genova
» Convocazioni terza fascia Ata
» Convocazioni terza fascia
» Normativa convocazioni terza fascia
» convocazioni prima fascia da grad di ist ata fino avente diritto genova
» Convocazioni terza fascia Ata
» Convocazioni terza fascia
» Normativa convocazioni terza fascia
Pagina 1 di 1