Spendibilità dell'essere in una GM
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spendibilità dell'essere in una GM
Sono entrata in ruolo da concorso 2016 nella A028, classe in cui sono intenzionata a rimanere. Non escludo però per il futuro di voler passare su sostegno.
Ho superato con un ottimo voto lo scritto di sostegno primaria. Può essere utile completare il concorso di sostegno per risultare nella GM? Se in futuro volessi fare un passaggio di cattedra sul sostegno primaria posso sfruttare il fatto di essere nella GM o non mi da nessun vantaggio rispetto alla sola abilitazione? Sarà comunque possibile per me in futuro chiedere il passaggio di ruolo su primaria sostegno senza aver superato il concorso"? E per future occasioni in cui si devono presentare dei titoli (ad esempio per la selezione al TFA sostegno alla secondaria) può essere un titolo valutabile?
Ho superato con un ottimo voto lo scritto di sostegno primaria. Può essere utile completare il concorso di sostegno per risultare nella GM? Se in futuro volessi fare un passaggio di cattedra sul sostegno primaria posso sfruttare il fatto di essere nella GM o non mi da nessun vantaggio rispetto alla sola abilitazione? Sarà comunque possibile per me in futuro chiedere il passaggio di ruolo su primaria sostegno senza aver superato il concorso"? E per future occasioni in cui si devono presentare dei titoli (ad esempio per la selezione al TFA sostegno alla secondaria) può essere un titolo valutabile?
danirigby- Messaggi : 93
Re: Spendibilità dell'essere in una GM
Certo, ormai, con tutta la fatica che ho fatto, preparare anche la presentazione per l'orale non dovrebbe essere una gran fatica…. Ma le cose che mi spingono a non farlo sono che sono a fine gravidanza e se dovessi risultare in GM ruberei un posto a qualcuno intenzionato a lavorare.
Aver superato un concorso dà (dava?) diritto a un piccolo punteggio aggiuntivo nelle graduatorie interne.
Non so se quello delle medie già di per sé basterebbe.
Non so se quello delle medie già di per sé basterebbe.
carletto 2- Messaggi : 681
se hai l'abilitazione richiesta puoi chiedere passaggio, non serve aver passato il concorso
se sei nella gm di sostegno potrai accettare quel ruolo quando te lo proporranno per scorrimento, non quando farà comodo a te
i 12 punti cui ti dà diritto in graduatoria interna l'aver superato il concorso li hai già
sulla valutabilità i caso di tfa sostegno superiori non so dirti
serpina- Messaggi : 1455
Grazie a tutti
Se ti devo dare un consiglio, se puoi fallo. NON SI SA MAI.
carletto 2- Messaggi : 681
Argomenti simili
» Spendibilità laurea SFP
» Spendibilità dei titoli di servizio
» TFA SOSTEGNO: spendibilità del titolo
» Spendibilità Bonus 500 euro
» Info su spendibilità diploma conseguito durante il servizio militare
» Spendibilità dei titoli di servizio
» TFA SOSTEGNO: spendibilità del titolo
» Spendibilità Bonus 500 euro
» Info su spendibilità diploma conseguito durante il servizio militare
Pagina 1 di 1