III Fascia RE. La mia prima convocazione AT
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
III Fascia RE. La mia prima convocazione AT
Ciao a tutti, oggi che sorpresa, ho ricevuto la mia primissima convocazione per la copertura di n° 1 posti 36 ore come assistente tecnico.
Si avvisa che qualora fosse impossibilitata potrà comunicare la propria intenzione di voler accettare la proposta contrattuale trasmettendo contestualmente all’indirizzo di posta elettronica certificata la delega al Dirigente Scolastico, corredata dal documento di identità, impegnandosi ad accettare incondizionatamente la supplenza sul posto intero e/o sulle disponibilità residue del part-time, entro e non oltre le ore 12.00 del 17/09/16.
Si precisa che la mancata presentazione alla convocazione o il mancato invio della delega equivale a rinuncia.
Al fine di consentire una valutazione di massima sulla possibilità di nomina , La informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
n° - candidato dalla I^ fascia; n° - dalla II^ fascia; n° 50 dalla III^ fascia
Poichè ci hanno convocato in 50,io abito in Calabria, e per non fare un viaggio in vuoto preferisco fare la Delega. Vista la mia inesperienza vi chiedo cortesemente aiuto nel compilare la Delega. Vi ringrazio e saluto cordialmente chi mi aiuterà. Buona scuola a tutti!
Si avvisa che qualora fosse impossibilitata potrà comunicare la propria intenzione di voler accettare la proposta contrattuale trasmettendo contestualmente all’indirizzo di posta elettronica certificata la delega al Dirigente Scolastico, corredata dal documento di identità, impegnandosi ad accettare incondizionatamente la supplenza sul posto intero e/o sulle disponibilità residue del part-time, entro e non oltre le ore 12.00 del 17/09/16.
Si precisa che la mancata presentazione alla convocazione o il mancato invio della delega equivale a rinuncia.
Al fine di consentire una valutazione di massima sulla possibilità di nomina , La informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
n° - candidato dalla I^ fascia; n° - dalla II^ fascia; n° 50 dalla III^ fascia
Poichè ci hanno convocato in 50,io abito in Calabria, e per non fare un viaggio in vuoto preferisco fare la Delega. Vista la mia inesperienza vi chiedo cortesemente aiuto nel compilare la Delega. Vi ringrazio e saluto cordialmente chi mi aiuterà. Buona scuola a tutti!
DiablosATA- Messaggi : 20
Re: III Fascia RE. La mia prima convocazione AT
Supplenza al 30/06/2017... sono 36 ore a settimana? Quanto sarà lo stipendi all incirca? Mi conviene trasferirmi?
Supplenza al 30/06/2017... sono 36 ore a settimana? Quanto sarà lo stipendi all incirca? Mi conviene trasferirmi?
1200 euro al mese.
Certo che ti conviene !!!
Certo che ti conviene !!!
Matteo64- Messaggi : 265
Rispondi alla mail più o meno in questo modo: io sottoscritto (nome, cognome, data di nascita, ecc) in riferimento alla vostra mail di convocazione datata (metti i vari riferimenti alla mail) ACCETTO l'eventuale supplenza come AT. In quanto impossibilitato a essere presente alla convocazione DELEGO il dirigente scolastico (nome dell'istituto) ad accettare la mio posto.
Chiama la scuola per sicurezza.
Se in Calabria sei a spasso certo che ti conviene, io sono partito 7 anni fa.
Per curiosità in che provincia è la convocazione?
Chiama la scuola per sicurezza.
Se in Calabria sei a spasso certo che ti conviene, io sono partito 7 anni fa.
Per curiosità in che provincia è la convocazione?
terfin- Messaggi : 227
Salve, qualcuno sa, se stanno chiamando CS TERZA FASCIA e con quale punteggio. Grazie
PaolaMarte#- Messaggi : 2
ma sei sicuro di essere il primo in graduatoria? secondo me stai prendendo una cantonata.
arg82- Messaggi : 493
Buongiorno,grazie terfin..... la convocazione è in provincia di Reggio Emilia
terfin sei di ruolo in che provincia?
Matteo64- Messaggi : 265
terfin- Messaggi : 227
Argomenti simili
» convocazione GI prima fascia e seconda fascia HELP
» Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge
» depennata dalla prima fascia accetta supplenza dalla prima fascia
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» Assenza convocazione provveditorato GAE tempo determinato pregiudica possibilità di ricevere incarichi da prima fascia graduatorie d'istituto?
» Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge
» depennata dalla prima fascia accetta supplenza dalla prima fascia
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» Assenza convocazione provveditorato GAE tempo determinato pregiudica possibilità di ricevere incarichi da prima fascia graduatorie d'istituto?
Pagina 1 di 1