in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
in utilizzazione dal 1 settembre, se dovessi avere assegnazione interprovinciale?
sono titolare su posto comune in una sede SCOMODISSIMA, ho fatto utilizzo provinciale su sostegno e l'ho ottenuto quindi dal 1 sette,bre presto servizzzzio su sostegno, ho inoltrato anche la domanda di assegnazione interprovinciale su comune e sostegno, se la domanda di assegnazione interprovinciale dovesse essere soddisfatta cosa faccio? io so che l'assegnazione interprov annulla l'utilizzo ma nel mio caso i movimenti non sono contestuali poiché il mio usp di titolarità mi ha dato utilizzazione provinciale il 30 agosto invece l'usp della città in cui vivo ancora non pubblica le assegnazioni interprovinciali, l'annulamnto dell'uti provinciale ci sarà lo stesso pur avendo cominciato a prestare servizio nella sede di utilizzo?
alesss74- Messaggi : 412
Argomenti simili
» assegnazione e utilizzazione nel mese di settembre
» Se dovessi ottenere l'assegnazione provvisoria, anche senza il punteggio di continuità, farei comunque degli altri punti?
» Cosa succederà a settembre per chi non può avere il ruolo
» Assegnazione provvisoria - si può avere solo nel comune di residenza dei familiari o anche nella provincia?
» utilizzazione possibile per chi deve avere sede definitiva?
» Se dovessi ottenere l'assegnazione provvisoria, anche senza il punteggio di continuità, farei comunque degli altri punti?
» Cosa succederà a settembre per chi non può avere il ruolo
» Assegnazione provvisoria - si può avere solo nel comune di residenza dei familiari o anche nella provincia?
» utilizzazione possibile per chi deve avere sede definitiva?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1