Calcolo punteggio di servizio II fascia.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Calcolo punteggio di servizio II fascia.
Salve a tutti. Premetto che a molti esperti questa domanda potrà sembrare stupida, ma chi insegna come me solo da un anno fa fatica a capire, visto che si sentono opinioni discordanti.
Vorrei sapere come dovrò calcolare il servizio in vista del prossimo aggiornamento delle graduatorie: sono abilitata nelle vecchie classi a245/a246 (Francese nelle medie inferiori e superiori). Lo scorso anno ho accettato un incarico di sostegno fino al 30/06 in un liceo e mi chiedo se funziona ancora come prima, cioè potrò caricare 12 punti alle superiori e 6 alle medie, oppure, come mi hanno detto in molti, ora non è più possibile e dovrò scegliere tra i 12 o i 6. Altri ancora mi hanno detto che, non avendo insegnato sulla disciplina in cui sono abilitata, dovrò dimezzare il punteggio, per cui caricare al massimo 6 punti nella a246, ora AA24, oppure 3 punti nella a245, ora AA25.
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi
Pi
Vorrei sapere come dovrò calcolare il servizio in vista del prossimo aggiornamento delle graduatorie: sono abilitata nelle vecchie classi a245/a246 (Francese nelle medie inferiori e superiori). Lo scorso anno ho accettato un incarico di sostegno fino al 30/06 in un liceo e mi chiedo se funziona ancora come prima, cioè potrò caricare 12 punti alle superiori e 6 alle medie, oppure, come mi hanno detto in molti, ora non è più possibile e dovrò scegliere tra i 12 o i 6. Altri ancora mi hanno detto che, non avendo insegnato sulla disciplina in cui sono abilitata, dovrò dimezzare il punteggio, per cui caricare al massimo 6 punti nella a246, ora AA24, oppure 3 punti nella a245, ora AA25.
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi
Pi
Pina_Pi- Messaggi : 11
Re: Calcolo punteggio di servizio II fascia.
Proprio nessuno sa aiutarmi?
Se sei in seconda fascia non puoi caricare lo stesso servizio due volte. Dato che non hai specializzazione puoi caricare il punteggio pieno (12pt) sulla cdc da cui ti hanno chiamato quindi penso a246, oppure dimezzato sull'altra.
sissi88- Messaggi : 85
Grazie Sissi, gentilissima
Argomenti simili
» II fascia GI e calcolo punteggio servizio
» 1 fascia calcolo punteggio servizio per a.s?!
» Terza Fascia: Calcolo punteggio e Servizio
» Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia
» calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia
» 1 fascia calcolo punteggio servizio per a.s?!
» Terza Fascia: Calcolo punteggio e Servizio
» Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia
» calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia
Pagina 1 di 1