M.A.D. scuole recettive
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
M.A.D. scuole recettive
Salve a tutti, sono un A.T.A. assistente di laboratorio meccanico e tecnologico gia' iscritto in terza fascia, volevo chiedere se qualcuno era a conoscenza di scuole che abbiano esaurito gia' la terza fascia cosi' da chiamare chi ha fatto richiesta di messa a disposizione.
Da un altro forum mi hanno consigliato di aspettare prima l'assegnazione delle cattedre, volevo sapere se qualcuno conosceva gia' delle zone province ecc dove c'era piu' richiesta di Periti meccanici come me per i laboratori degli I.T.I.S. o anche per le altre due categorie in posso accedere cioeè assistente amministrativo e collaboratore scolastico.
Grazie a tutti!
Da un altro forum mi hanno consigliato di aspettare prima l'assegnazione delle cattedre, volevo sapere se qualcuno conosceva gia' delle zone province ecc dove c'era piu' richiesta di Periti meccanici come me per i laboratori degli I.T.I.S. o anche per le altre due categorie in posso accedere cioeè assistente amministrativo e collaboratore scolastico.
Grazie a tutti!
rosehearth- Messaggi : 9
Re: M.A.D. scuole recettive
Non vorrei freddare il tuo entusiasmo ma non sono mai venuto a conoscenza di graduatorie III fascia esaurite in meccanica (AR01). Qualora mi sbagliassi vi prego di segnalarmele. Grazie
Argomenti simili
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» Concorso Ordinario: si può valutare il servizio 9 ore scuole medie + 9 ore scuole superiori?
» Nelle 30 scuole posso inserire anche scuole medie?
» Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» Concorso Ordinario: si può valutare il servizio 9 ore scuole medie + 9 ore scuole superiori?
» Nelle 30 scuole posso inserire anche scuole medie?
» Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
Pagina 1 di 1