Per Dec urgente
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Dec urgente
Buongiorno, ho un dubbio su supplenze GAE e GI, vorrei accettare delle supplenze da GI sostegno avente diritto sperando di rimanerci tutto l'anno (o quasi!) , in questo caso posso non andare alle convocazioni da GAE? Io sono una delle ultime inserite in GAE con riserva, ma per motivi personali quest'anno voglio lavorare su GI nelle scuole che già conosco e non andare alle convocazioni da GAE... È possibile? Io percepisco pure la Naspi e sono nella primaria a Milano
agata11- Messaggi : 439
Re: Per Dec urgente
Grazie Dec, sei gentilissimo, colgo l'occasione per un'altra domanda, se si manda disponibilità per una supplenza avente diritto via mail e dopo si cambia idea cosa succede?
Se mandi solo la disponibilità, non succede niente; è diverso se ti chiamano per dirti che la supplenza è tua, accetti e poi non prendi servizio; in questo caso a rigore potrebbero non chiamarti per altre supplenze fino ad avente diritto dalla stessa graduatoria, mentre devono richiamarti per le supplenze con data certa.
Dec- Moderatore
ok...un'ultima domanda... non mi è chiaro il meccanismo GAE/GI, (anche perchè sono appena entrata in GAE con ricorso diploma magistrale), io quest'anno vorrei evitare di lavorare da GAE (qual'ora venissi convocata per supplenze annuali) e mi domando, se accetto una supplenza da GI posso non andare alla convocazione di GAE ma se al momento della convocazione GAE non sto lavorando come la mettiamo? Più che altro per la questione della Naspi....una sindacalista mi ha detto di stare attenta perchè con la nuova riforma della scuola e nuove regole naspi (in Lombardia) le cose potrebbero cambiare...
Il rifiuto da Gae ha conseguenze solo sulle Gae (per le supplenze e per l'anno in corso), non sulle Gi, sia che in quel momento tu stia lavorando sia che non stia lavorando. La riforma della scuola non ha cambiato le cose.
Dec- Moderatore
Dec scusa se mi intrometto ho ricevuto una mail che chiede la mia disponibilità per una supplenza bin rispondendo equivale ad un rifiuto?se dovessi successivamente ricevere di nuovo una mail sempre da loro e non rispondessi sarei messa in coda a tutti per quella scuola per quella cdc perché sarebbe come un secondo rifiuto?ormai non ci capisco più nulla grazie per la risposta
pluteo- Messaggi : 238
In linea di massima sì, se arrivano alla tua posizione. Però immagino che la chiamata sia fino all'avente diritto, quindi non avrai sanzioni sulle nuove graduatorie.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Urgente Malattia dipendente privato urgente !!
» URGENTE...URGENTE MATERNITà E DIsOCCUPAZIONE
» URGENTE URGENTE SU CONVOCAZIONE
» Compilazione pag. 8
» URGENTE...URGENTE MATERNITà E DIsOCCUPAZIONE
» Compilazione pag. 8
Pagina 1 di 1