Urge il vostro aiuto su ap e disponibilità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urge il vostro aiuto su ap e disponibilità
Colleghi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho chiesto Ap nella mia provincia e sono seconda nella relativa graduatoria definitiva. in 15^ posizione (ultima), nel modulo di richiesta di Ap, ho chiesto l'intera provincia.
Oggi sono uscite le disponibilità per la mobilità annuale e per la mia cdc sono disponibili 2 cattedre e 8 ore. Ebbene:
1. la prima cattedra è costituita da 3 spezzoni di 6h ciascuno.
Non ho inserito le scuole indicate.
2. la seconda cattedra è composta da 2 spezzoni (12+6).
Anche qui non ho inserito le scuole indicate.
3. lo spezzone di 8 ore.
Ho indicato questa scuola.
Quando ho chiesto Ap ho chiesto il part-time per 14 ore. Non so se ne terranno conto ma non importa.
Secondo voi, cosa mi toccherà? Come verrà soddisfatta la mia richiesta di AP?
Oggi sono uscite le disponibilità per la mobilità annuale e per la mia cdc sono disponibili 2 cattedre e 8 ore. Ebbene:
1. la prima cattedra è costituita da 3 spezzoni di 6h ciascuno.
Non ho inserito le scuole indicate.
2. la seconda cattedra è composta da 2 spezzoni (12+6).
Anche qui non ho inserito le scuole indicate.
3. lo spezzone di 8 ore.
Ho indicato questa scuola.
Quando ho chiesto Ap ho chiesto il part-time per 14 ore. Non so se ne terranno conto ma non importa.
Secondo voi, cosa mi toccherà? Come verrà soddisfatta la mia richiesta di AP?
pippola- Messaggi : 465
Re: Urge il vostro aiuto su ap e disponibilità
non mi può aiutare nessuno?
Posso prendere lo spezzone e 6 ore dalla cattedra (formata da spezzoni) che rimane?
Ciao, direi che dipende dalle preferenze espresse dal primo aspirante. Se ha chiesto la prima scuola di cui dici, immagino daranno a lui la cattedra "6×3", sempre che abbia espressamente accettato cattedre orarie. E così via. Bisognerebbe avere davanti la domanda del primo in graduatoria per rispondere...
lucylucy- Messaggi : 1344
Grazie x la risposta. Capisco ciò che scrivi ma volevo sapere se posso abbinare lo spezzone singolo (mia preferenza) con un altro, cioè se posso separare gli spezzoni della cattedra che eventualmente rimarrebbe per unirne uno allo spezzone singolo.
Dipende molto da come lavorano al tuo usp.
io ho avuto a che fare con 2 usp diversi e, seppur relativi a province confinanti, abituati a lavorare in maniera opposta.
In uno dei due non ti avrebbero mai concesso di modificare la composizione delle cattedre decisa da loro, quindi in quanto seconda in graduatoria ti avrebbero senza dubbio assegnato la cattedra che non contenesse scuole richieste da parte del primo (in poche parole se il primo avesse indicato anche una sola delle scuole contenuta in una delle due cattedre gli avrebbero dato quella cattedra e a te l'altra).
L'altro usp, vedendo che richiedevi la scuola in cui sono disponibili le 8 ore, avrebbe rimodulato - ovviamente nel limite del possibile - le aggregazioni orarie.
A onor del vero credo che la maggioranza degli usp d'Italia si comportino come il primo, specialmente in condizioni di assoluta emergenza temporale come quella di quest'anno...
io ho avuto a che fare con 2 usp diversi e, seppur relativi a province confinanti, abituati a lavorare in maniera opposta.
In uno dei due non ti avrebbero mai concesso di modificare la composizione delle cattedre decisa da loro, quindi in quanto seconda in graduatoria ti avrebbero senza dubbio assegnato la cattedra che non contenesse scuole richieste da parte del primo (in poche parole se il primo avesse indicato anche una sola delle scuole contenuta in una delle due cattedre gli avrebbero dato quella cattedra e a te l'altra).
L'altro usp, vedendo che richiedevi la scuola in cui sono disponibili le 8 ore, avrebbe rimodulato - ovviamente nel limite del possibile - le aggregazioni orarie.
A onor del vero credo che la maggioranza degli usp d'Italia si comportino come il primo, specialmente in condizioni di assoluta emergenza temporale come quella di quest'anno...
silver76- Messaggi : 835
Ricevuto, grazie.
Argomenti simili
» ho bisogno del vostro aiuto
» Ho bisogno del vostro aiuto!
» PER FAVORE MI SERVE IL VOSTRO AIUTO :-(
» Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie
» Ho bisogno del vostro aiuto!
» PER FAVORE MI SERVE IL VOSTRO AIUTO :-(
» Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1