Ricerca graduatoria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricerca graduatoria
Salve a tutti. Nuovo del forum.
Causa contenzioso con MIUR, mi trovo nella situazione di dover produrre una vecchia graduatoria che non riesco a ritrovare.
Si tratta della graduatoria permanente per la classe A017 - provincia di Sassari - anni 2003/2004.
Qualcuno nel forum può farmela avere?
Grazie in anticipo a chi mi dà una mano.
Causa contenzioso con MIUR, mi trovo nella situazione di dover produrre una vecchia graduatoria che non riesco a ritrovare.
Si tratta della graduatoria permanente per la classe A017 - provincia di Sassari - anni 2003/2004.
Qualcuno nel forum può farmela avere?
Grazie in anticipo a chi mi dà una mano.
seeker76- Messaggi : 2
Re: Ricerca graduatoria
L'usp deve avere la graduatoria. Nel sito non c'è una sezione archivio che permetta di risalire a quell'anno?
Dec- Moderatore
Re: Ricerca graduatoria
Ho fatto richiesta, prima informalmente (per iscritto e verbalmente) poi con istanza di accesso agli atti, e non ho avuto alcuna risposta.
Il funzionario con il quale ho parlato mi ha detto che è difficile che abbiano conservato qualcosa di così distante nel tempo, avendo proceduto allo smaltimento degli scarti di archivio.
A me sembra abbastanza strano, anche perchè non è mica passato un secolo, ed i dati di ciascuna graduatoria dovrebbero essere inseriti comunque nel sistema informatico.
Nel sito non ho trovato nulla. Proverò a cercare meglio.
Per ora grazie.
Saluti.
Il funzionario con il quale ho parlato mi ha detto che è difficile che abbiano conservato qualcosa di così distante nel tempo, avendo proceduto allo smaltimento degli scarti di archivio.
A me sembra abbastanza strano, anche perchè non è mica passato un secolo, ed i dati di ciascuna graduatoria dovrebbero essere inseriti comunque nel sistema informatico.
Nel sito non ho trovato nulla. Proverò a cercare meglio.
Per ora grazie.
Saluti.
seeker76- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Link di ricerca di graduatoria
» ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
» ADI: FAQ su assegni di ricerca e altre attività di ricerca (Italia e estero)
» Assegno di ricerca e Dottorato di ricerca per ricostruzione carriera.
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
» ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
» ADI: FAQ su assegni di ricerca e altre attività di ricerca (Italia e estero)
» Assegno di ricerca e Dottorato di ricerca per ricostruzione carriera.
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
Pagina 1 di 1