Modello B chiarimento...
+7
Laura70
rb
sweetbaby863
lallaorizzonte
Gennaro
Puccina
Morgan
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello B chiarimento...
Scusate, sarà il caldo, sarò io, ma non ho ancora chiaro se chi è iscritto nelle GaE deve compilare solo il modello B on line e basta oppure deve compilare anche altro. Inoltre il modello va spedito stampato a scuola oppure niente di niente? Il tutto vale anche se le prov. tra GaE e GI non coincidono!
thanks!
thanks!
Morgan- Messaggi : 495
Re: Modello B chiarimento...
Morgan ha scritto:Scusate, sarà il caldo, sarò io, ma non ho ancora chiaro se chi è iscritto nelle GaE deve compilare solo il modello B on line e basta oppure deve compilare anche altro. Inoltre il modello va spedito stampato a scuola oppure niente di niente? Il tutto vale anche se le prov. tra GaE e GI non coincidono!
thanks!
solo modello B, on line, attenzione salva la ricevuta. Per ora non si riesce a cambiare provincia per questioni tecniche che risolveranno spero presto.
Puccina- Messaggi : 1538
Scusate la domanda banale...ma l'aggiornamento del punteggio?
Gennaro- Messaggi : 376
Ok grazie! Il punteggio è lo stesso che hai nella GaE!
Morgan- Messaggi : 495
Gennaro ha scritto: Scusate la domanda banale...ma l'aggiornamento del punteggio?
con il modello di domanda cartaceo solo per II e III fascia
lallaorizzonte- Moderatore
Morgan ha scritto:Ok grazie! Il punteggio è lo stesso che hai nella GaE!
Ah, ok...lo mutua da lì in automatico?
Grazie.
Gennaro- Messaggi : 376
Ripropongo anche qui la domanda:
per chi si iscrive solo per la secondaria di primo grado, nel modello B gli omnicomprensivi possono essere indicati con il loro cod. meccanografico o è necessario richiedere ogni singola scuola media. (Lo scorso aggiornamento andava bene la prima ipotesi, questa volta mi pare sia meno chiara la cosa).
per chi si iscrive solo per la secondaria di primo grado, nel modello B gli omnicomprensivi possono essere indicati con il loro cod. meccanografico o è necessario richiedere ogni singola scuola media. (Lo scorso aggiornamento andava bene la prima ipotesi, questa volta mi pare sia meno chiara la cosa).
rb- Messaggi : 331
come si fa a modificare l'indirizzo email?
credo di essere diventata pazza... ma ovviamente nel modello B devo inserire solo le cdc per le quali sono abilitata, giusto?
credo di essere diventata pazza... ma ovviamente nel modello B devo inserire solo le cdc per le quali sono abilitata, giusto?
Laura70- Messaggi : 3702
Laura70 ha scritto:come si fa a modificare l'indirizzo email?
credo di essere diventata pazza...
Devi aspettare che sistemino.
ma ovviamente nel modello B devo inserire solo le cdc per le quali sono abilitata, giusto?
No. Devi indicare tutte le classi di concorso di prima, seconda e terza fascia per cui chiedi l'inserimento.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Laura70 ha scritto:come si fa a modificare l'indirizzo email?
ma ovviamente nel modello B devo inserire solo le cdc per le quali sono abilitata, giusto?
No. Devi inserire tutte le classi di concorso di prima, seconda e terza fascia per cui chiedi l'iscrizione.
nel frattempo avevo risolto :-)
solo che nel modello B mi compare sempre l'indirizzo istruzione.it
Laura70- Messaggi : 3702
sweetbaby863 ha scritto:Scusate quindi chi è inscritto in GAE e deve iscriversi in GI solo per la classe di concorso in cui è in GAE, deve solo compilare il modello B, stamparlo e tenerselo a casa senza portarlo a nessuno????
Io ho provato a fare la compilazione del modello B online, alla fine dice solo "registra" (nella schermata dove fa mettere in codice personale), non c'è nessuna voce del tipo "invia, inoltra"...quindi basta solo fare quel passaggio (inserire il codice personale e cliccare registra) dopodichè si è a posto (quindi non c'è da consegnare, spedire niente?)....grazie.
Ecco è quello che vorrei sapere anche io, ho sentito qualcuno che dice che va anche compilato un modello cartaceo, ma a me pare strano. Io ricordo che due anni fa ho compilato solo il MODELLO B on line
Cristy_84- Messaggi : 36
ma visto che io, essendo inserita in GaE a Palermo, città che nn ha ancora pubblicato,non ho ancora un punteggio confermato dall'AT...vi chiedo....posso già compilare il modello B o è meglio attendere almeno la pubblicazione delle GaE?
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Laura70 ha scritto:Dec ha scritto:Laura70 ha scritto:come si fa a modificare l'indirizzo email?
No. Devi inserire tutte le classi di concorso di prima, seconda e terza fascia per cui chiedi l'iscrizione.
nel frattempo avevo risolto :-)
solo che nel modello B mi compare sempre l'indirizzo istruzione.it
non fdovrebbe comparire la PEC?
daniela73me- Messaggi : 617
daniela73me ha scritto:
non dovrebbe comparire la PEC?
a me compare sia la Pec che quella privata
Lalletta_pa- Messaggi : 778
E' lo stesso. Se vuoi, puoi già compilare.Lalletta_pa ha scritto:ma visto che io, essendo inserita in GaE a Palermo, città che nn ha ancora pubblicato,non ho ancora un punteggio confermato dall'AT...vi chiedo....posso già compilare il modello B o è meglio attendere almeno la pubblicazione delle GaE?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Chiarimento sul modello 730
» modello B: chiarimento
» Chiarimento pag.9 modello A2.
» Chiarimento compilazione modello B...
» Modello A2 - pagina 11 chiarimento
» modello B: chiarimento
» Chiarimento pag.9 modello A2.
» Chiarimento compilazione modello B...
» Modello A2 - pagina 11 chiarimento
Pagina 1 di 1