Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate
Buongiorno a tutti, scusate per il dubbio piuttosto sciocco che ho già esposto nel titolo del topic, ma preferisco chiedere a chi è più esperto. Lo scorso mese mi sono inserita negli elenchi aggiuntivi per i nuovi abilitati in II fascia (primaria e infanzia), su istanze online compare già tutto... ma come mi accorgo che le graduatorie sono effettivamente pubblicate e che le scuole possono dunque iniziare a chiamare? Fa fede istanze online? Purtroppo da anni l'USP della mia città non pubblica più le graduatorie di istituto... e controllando sui siti dei vari istituti comprensivi, solo in alcuni trovo le graduatorie (peraltro alcune aggiornate a dicembre 2015, altre aggiornate ad aprile 2016, altre... ferme al 2014!). Grazie a chi potrà rispondermi!
LaFilosofa- Messaggi : 166
Re: Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate
Non credo che siano state pubblicate in nessuna provincia italiana. No, non fa fede istanze on line. L'usp dovrebbe pubblicare almeno un avviso: se non lo farà il tuo, lo farà qualche altro e se ne parlerà certamente anche nel nostro sito. Ora credo che sia tutto bloccato per gli inserimenti nelle Gae e di conseguenza nella I fascia delle Gi. Tra l'altro la cosa non riguarda più solo primaria e infanzia, ma anche la secondaria, perciò penso che i tempi siano destinati ad allungarsi.
Dec- Moderatore
Re: Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate
Dec, ti ringrazio moltissimo per la tua risposta!! Tengo d'occhio il forum e spero almeno in un avviso del mio USP (ma qualcosa mi dice che non ci sarà...) Grazie ancora!
LaFilosofa- Messaggi : 166
Argomenti simili
» Pubblicazione II Fascia G.I. definitiva senza avviso di pubblicazione della provvisoria dall'USP. Succede a Frosinone
» COSA FARE IN ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ORDINANZA PER INCLUSIONE IN 3 FASCIA A.T.A. 2017/2020
» Cosa succede se il punteggio viene rettificato dall'Usp dopo lla pubblicazione della I fascia delle GI?
» graduatorie 3 fascia aggiornate da scuola capofila? quando?
» SE ASSEGNANO IL BONUS ,L'EVENTUALE REVOCA DEL TRASFERIMENTO DEVE ESSERE FATTA PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DELLA GE PROVVISORIA
» COSA FARE IN ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ORDINANZA PER INCLUSIONE IN 3 FASCIA A.T.A. 2017/2020
» Cosa succede se il punteggio viene rettificato dall'Usp dopo lla pubblicazione della I fascia delle GI?
» graduatorie 3 fascia aggiornate da scuola capofila? quando?
» SE ASSEGNANO IL BONUS ,L'EVENTUALE REVOCA DEL TRASFERIMENTO DEVE ESSERE FATTA PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DELLA GE PROVVISORIA
Pagina 1 di 1