Abbandonare una supplenza
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abbandonare una supplenza
Buongiorno a tutti, chiedo una conferma sulle "regole" per lasciare una supplenza (già accettata e in corso) per un'altra. Leggo dal DM 13.6.2007 che "2. Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre. 3. Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento".
In sostanza, se io sto già facendo una supplenza che, poniamo, è partita da qualche giorno e termina il 10 ottobre e intanto me ne viene offerta un'altra in altra scuola, ad esempio dal 5 ottobre a fine novembre, non posso per nessuna ragione abbandonare la prima supplenza per la seconda, ho capito giusto? Potrei farlo solo se questa seconda supplenza arrivasse al 30.6? Grazie in anticipo a chi risponderà!
In sostanza, se io sto già facendo una supplenza che, poniamo, è partita da qualche giorno e termina il 10 ottobre e intanto me ne viene offerta un'altra in altra scuola, ad esempio dal 5 ottobre a fine novembre, non posso per nessuna ragione abbandonare la prima supplenza per la seconda, ho capito giusto? Potrei farlo solo se questa seconda supplenza arrivasse al 30.6? Grazie in anticipo a chi risponderà!
LaFilosofa- Messaggi : 166
Re: Abbandonare una supplenza
Esatto, è come dici.
arrubiu- Moderatore
Re: Abbandonare una supplenza
Anche al termine delle lezioni (ultimo giorno di scuola), non necessariamente al 30/6.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Abbandonare spezzoni supplenza breve per supplenza 30 giugno
» abbandonare una supplenza per trasferimento fuori sede
» Abbandonare supplenza temporanea per una al 30 Giugno
» Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone?
» Abbandonare una supplenza in corso d'opera
» abbandonare una supplenza per trasferimento fuori sede
» Abbandonare supplenza temporanea per una al 30 Giugno
» Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone?
» Abbandonare una supplenza in corso d'opera
Pagina 1 di 1