GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento
+2
giulia boffa
laurina123
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento
Salve a tutti,
sono iscritta alle graduatorie di terza fascia nella provincia di trento (devo le graduatorie si sono chiuse a fine magigo).
Cosa devo fare per cancellarmi da quelle graduatorie, e potermi quindi iscrivere in un’altra provincia?
sono iscritta alle graduatorie di terza fascia nella provincia di trento (devo le graduatorie si sono chiuse a fine magigo).
Cosa devo fare per cancellarmi da quelle graduatorie, e potermi quindi iscrivere in un’altra provincia?
laurina123- Messaggi : 139
inoltre...
Nel biennio scorso, ero iscritta a trento. Devo compilare il modulo a2 o a2bis?(le mie classi di concorso sono invariate rispetto al 2009)
Inoltre: nella paete di modulo dove dice “LE SEZIONI SOTTOSTANTI DEVONO ESSERE COMPILATE NEI SOLI CASI IN CUI L’ASPIRANTE UTILIZZI IL PRESENTE MODELLO IN QUANTO RICHIEDENTE ESCLUSIVAMENTE LA CONFERMA O L’AGGIORNAMENTO DI GRADUTORIE IN CUI ERA GIA’ PRESENTE NEL BIENNIO SCOLASTICO 2009-2011″..cosa devo fare?
Cioè: il mio è considerato aggiornamento o nouva iscrizione?
Inoltre: nella paete di modulo dove dice “LE SEZIONI SOTTOSTANTI DEVONO ESSERE COMPILATE NEI SOLI CASI IN CUI L’ASPIRANTE UTILIZZI IL PRESENTE MODELLO IN QUANTO RICHIEDENTE ESCLUSIVAMENTE LA CONFERMA O L’AGGIORNAMENTO DI GRADUTORIE IN CUI ERA GIA’ PRESENTE NEL BIENNIO SCOLASTICO 2009-2011″..cosa devo fare?
Cioè: il mio è considerato aggiornamento o nouva iscrizione?
Re: GI III fascia: cancellazione dalle graduatorie di trento
A2, il tuo è aggiornamento con cambio di provincia
giulia boffa- Admin
grazie giulia.giulia boffa ha scritto:A2, il tuo è aggiornamento con cambio di provincia
Nessuno sa come cancellarsi dalle graduatorie? Io sto continuando a provare a telefonare alla segretaria della mia vecchia scuola ma temo siano tutti in ferie...
...provo ad alzare il ost, sperando che qualcuno sappia aiutarmi...
laurina123 ha scritto:...provo ad alzare il ost, sperando che qualcuno sappia aiutarmi...
il sito dell'AT di TN nulla dice?
eutelia75- Messaggi : 1105
niente...è una settimana che provo a fare telefonate, anche ai sindacati, e non risponde mai nessuno...eutelia75 ha scritto:
il sito dell'AT di TN nulla dice?
non preoccupari di questo, a sistema sarai cancellata da Trento, come tutti quelli che cambiano provincia
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:non preoccupari di questo, a sistema sarai cancellata da Trento, come tutti quelli che cambiano provincia
Veramente?!?!?
Un mesetto fa, avevo parlato con il personale di segreteria della mia vecchia scuola a trento, e mi era stato detto che
-nel caso in cui il modulo “nazionale” lo prevedesse (tramite una casellina da barrare per richiedere l’automatico cancellamento da altre graduatorie), la cancellazione sarebbe avvenuta in automatico
-in caso contrario, avrei dovuto richiedere il depennamento tramite raccomandata, e successivamente iscrivermi alle graduatorie in altra provincia.
nel decreto di trento e in quello nazionale non c'è scritto niente di questo, o sì? secondo me è uno scrupolo in più, quando ti sei iscritta a Trento hai fatto l'inverso?
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:nel decreto di trento e in quello nazionale non c'è scritto niente di questo, o sì? secondo me è uno scrupolo in più, quando ti sei iscritta a Trento hai fatto l'inverso?
Non lo so.
Quando mi sono iscritta a Trento non non ho dovuto fare niente del genere, eprchè nel biennio 2009/11 ero iscritta sempre a Trento...
Sto provando a cercare tra i vari decreti, ma non trovo niente in merito
appunto, perciò scrivi sul modello la provincia e stai tranquilla; poi se vuoi comunicherai a Trento, per essere sicura, quando si degneranno di rispondere
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:appunto, perciò scrivi sul modello la provincia e stai tranquilla; poi se vuoi comunicherai a Trento, per essere sicura, quando si degneranno di rispondere
...finalmente un sindacato mi ha risposto!!!
devo mandare una raccomandata sia al dipartimento istruzione della provincia, sia alla scuola "pilota"...e poi posso iscrivermi alle nuove graduatorie nella nuova provincia.
Mi hanno spiegato che potrei farlo anche prima, ma per prevenire problemi, ricorsi ecc, è melgio che la data della raccomandata sia antecedente all'iscrizione nella nuova provincia.
Grazie mille
giulia boffa- Admin
Laurina, scusami, mi interessa molto il tuo caso: mi comunichi esattamente cosa bisogna fare per cancellarsi dalle graduatorie di istituto (è per la III fascia?) così da poter fare inserimento?
La domanda che ho consegnato nel 2009 era errata.
Grazie
Grazie
Gasparone- Messaggi : 6
il riferimento normativo è questo
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA 28 dicembre 2006, n. 27-80/Leg
Regolamento per la formazione e per l'utilizzo delle graduatorie provinciali per titoli del personale docente delle scuole provinciali a carattere statale della provincia di Trento (articolo 92 della legge provinciale 7 agosto 2006, n. 5)
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA 28 dicembre 2006, n. 27-80/Leg
Regolamento per la formazione e per l'utilizzo delle graduatorie provinciali per titoli del personale docente delle scuole provinciali a carattere statale della provincia di Trento (articolo 92 della legge provinciale 7 agosto 2006, n. 5)
federicabg- Messaggi : 42
Gasparone ha scritto:Laurina, scusami, mi interessa molto il tuo caso: mi comunichi esattamente cosa bisogna fare per cancellarsi dalle graduatorie di istituto (è per la III fascia?) così da poter fare inserimento?
Grazie
Per cancellarsi dalle grad di istituto di trento è sufficiente mandare una raccomandata sia alla scuola pilota che sia al dipartimento istruzione-servizio per la gestione delle risorse umane della scuola e della formazione, richiedendo appunto la cancellazione dalle graduatorie.
Ragazzi ma voi siete riusciti ad insegnare qualche supplenza a trento tramite le Gi ?
eliodg- Messaggi : 16
io negli anni passati sì, dipende dalla classe di concorso...eliodg ha scritto:Ragazzi ma voi siete riusciti ad insegnare qualche supplenza a trento tramite le Gi ?
io la 019 e la 049 (matematica) e in alcune graduatorie istituto sono da 46° in poi....... Tu a che posto eri? Ti hanno chiamato entro il primo anno di presentazione della domanda?o successivamente?
eliodg ha scritto:io la 019 e la 049 (matematica) e in alcune graduatorie istituto sono da 46° in poi....... Tu a che posto eri? Ti hanno chiamato entro il primo anno di presentazione della domanda?o successivamente?
Laurina ci sei???
Argomenti simili
» Graduatorie III fascia a Trento
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» graduatorie III fascia Trento e Bolzano
» graduatorie terza fascia di trento e bolzano
» i posti di sostegno in deroga vengono assegnati dalle graduatorie provinciali o dalle graduatorie di istituto
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» graduatorie III fascia Trento e Bolzano
» graduatorie terza fascia di trento e bolzano
» i posti di sostegno in deroga vengono assegnati dalle graduatorie provinciali o dalle graduatorie di istituto
Pagina 1 di 1