In vista di un prossimo trasferimento...
+12
giovanna onnis
gianniesposit
Romado72
marghina
arrubiu
michetta
scromo
Francesca4
avvocatodeldiavolo
Ciccio.8
Stefania Biancani
orianazionale
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
In vista di un prossimo trasferimento...
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi, mi sto ancora riprendendo dalla mancata ap. Vorrei l'anno prossimo chiedere trasferimento senza indugio. Pensavo di fare qualche corso o master o... per aggiungere dei punti utili. Che mi consigliate? Sono della classe di lingue. Mi date una mano? Sono un po' giù per questa storia. Grazie a tutti voi.
Cari colleghi, mi sto ancora riprendendo dalla mancata ap. Vorrei l'anno prossimo chiedere trasferimento senza indugio. Pensavo di fare qualche corso o master o... per aggiungere dei punti utili. Che mi consigliate? Sono della classe di lingue. Mi date una mano? Sono un po' giù per questa storia. Grazie a tutti voi.
orianazionale- Messaggi : 654
Re: In vista di un prossimo trasferimento...
In bocca al lupo intanto..
Penso che questa sia comunque l'ultima settimana di attesa.
Secondo me jela fai a lasciare la Polentonia:):):)
Penso che questa sia comunque l'ultima settimana di attesa.
Secondo me jela fai a lasciare la Polentonia:):):)
Romado72- Messaggi : 3569
Però sarà una perdita per noi :-((((
Ragazzi ma...
è normale che ai ritardi disastrosi, per la pubblicazione delle AP, seguano rettifiche lunghe giorni e giorni?
Chi, come me, dopo quasi un intero mese in sospeso, ha saputo della mancata AP e ha trovato sistemazione, iniziando a regolarizzare una serie infinita di cose di ordine quotidiano e altre a medio e lungo termine... cosa fa? Deve controllare ancora giorno per giorno le rettifiche, con l'idea di poter/dover da un giorno all'altro mollare tutto e partire?
è normale che ai ritardi disastrosi, per la pubblicazione delle AP, seguano rettifiche lunghe giorni e giorni?
Chi, come me, dopo quasi un intero mese in sospeso, ha saputo della mancata AP e ha trovato sistemazione, iniziando a regolarizzare una serie infinita di cose di ordine quotidiano e altre a medio e lungo termine... cosa fa? Deve controllare ancora giorno per giorno le rettifiche, con l'idea di poter/dover da un giorno all'altro mollare tutto e partire?
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Immagino tu stia parlando di Milano...
Davide- Messaggi : 5243
No no, Taranto, ma anche il resto della Puglia, ma anche tante altre province sparse...
Senza considerare i colleghi rientrati in fretta per una AP insperata... che poi son dovuti ripartire per Milano o Torino perché il posto in realtà NON c'era in quella determinata sede. (Pochi casi, credo e spero, ma è successo anche questo!)
Volevo capire una cosa in proposito:
Esiste un limite massimo, una data fissata, entro cui queste Assegnazioni Provvisorie devono concludersi? Qualcuno può illuminarmi?
Senza considerare i colleghi rientrati in fretta per una AP insperata... che poi son dovuti ripartire per Milano o Torino perché il posto in realtà NON c'era in quella determinata sede. (Pochi casi, credo e spero, ma è successo anche questo!)
Volevo capire una cosa in proposito:
Esiste un limite massimo, una data fissata, entro cui queste Assegnazioni Provvisorie devono concludersi? Qualcuno può illuminarmi?
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Giannini telefono - casa... :-))))
A Cagliari fonti certe dicono che stanno per pubblicare.
arrubiu- Moderatore
Solo una curiosità: solo a Napoli per le secondarie di secondo grado stanno pubblicando per classi di concorso, o succede anche in altre province?
Questa attesa, unita alla pubblicazione ad intermittenza, è davvero snervante, ma non posso lamentarmi, almeno sono in aspettativa a casa mia, però non posso non pensare a chi sia in servizio e si vede costretto a correre di fretta e furia per tornare nella provincia desiderata. A loro va tutta la mia solidarietà e nonostante la inevitabile corsa, continuo a sperare in meglio per loro compresa una rettifica in extremis che accolga la loro istanza :-)
Questa attesa, unita alla pubblicazione ad intermittenza, è davvero snervante, ma non posso lamentarmi, almeno sono in aspettativa a casa mia, però non posso non pensare a chi sia in servizio e si vede costretto a correre di fretta e furia per tornare nella provincia desiderata. A loro va tutta la mia solidarietà e nonostante la inevitabile corsa, continuo a sperare in meglio per loro compresa una rettifica in extremis che accolga la loro istanza :-)
Francesca4- Messaggi : 3552
Sapevano di avere figli anche quando hanno inviato la domanda!!!
romina- Messaggi : 153
Ho sbagliato post...
romina- Messaggi : 153
romina ha scritto:Sapevano di avere figli anche quando hanno inviato la domanda!!!
E allora? Cosa c'entra il ritardo nella pubblicazione? O forse questo modo di procedere può placare la tua sete di vendetta contro chi sia stato immesso in ruolo? Preferisco non pensare all'ultima eventualità perché questo farebbe di te una persona alquanto problematica e te lo dico sinceramente: non mi piacerebbe che qualche docente fosse animato da un simile spirito!
Ultima modifica di Francesca4 il Lun Ott 03, 2016 5:24 pm - modificato 1 volta.
romina ha scritto:Ho sbagliato post...
Temo proprio di sì...e meno male...
orianazionale ha scritto:Pensavo qualcosa più di un punto visto che devo farlo... ;-)
Scusa,
hai trovato qualcosa per avere più di un punto?
Io non riesco ad orientarmi... anche scegliere tra i corsi per un solo punto non è semplice, variano i costi ed i master che sembrano più validi a livello formativo superano i 2000 euro!
elieli- Messaggi : 1304
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Un chiarimento in vista del prossimo aggiornamento delle GPS
» Trasferimento avuto su posto vista (All'attenzione di admin)
» legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti
» trasferimento anno prossimo
» prossimo trasferimento neo assunti e 104
» Trasferimento avuto su posto vista (All'attenzione di admin)
» legge 104 e 3 gg. di permesso retribuiti in vista del trasferimento interprovinciale per neoassunti
» trasferimento anno prossimo
» prossimo trasferimento neo assunti e 104
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3