Le scuole riconvocheranno?
+10
boston
aletina71
LetiziaF
lucylucy
damirk
bubbylil
condor2000
Mustang
royalstefano
gugu
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Le scuole riconvocheranno?
Promemoria primo messaggio :
Le scuole che ora chiamano su ad in attesa delle ge dovranno poi comunque riconvocare sui posti non dati a ge? O manterranno in servizio chi ha preso la supplenza su ad impedendo di riscegliere a chi era prima in gi ma ha rifiutato in prima battuta?
Le scuole che ora chiamano su ad in attesa delle ge dovranno poi comunque riconvocare sui posti non dati a ge? O manterranno in servizio chi ha preso la supplenza su ad impedendo di riscegliere a chi era prima in gi ma ha rifiutato in prima battuta?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Le scuole riconvocheranno?
ferny7127 ha scritto:Marechiaro ha scritto:gugu ha scritto:Io non ho detto che non si può cambiare un AD per una supplenza da GE.
Semplicemente bisogna vedere come le scuole gestiranno gli AD che non andranno a nessuno delle GE.
Già da anni, sul sostegno, il Miur fa confermare il docente su AD se nessuno specializzato sul sostegno prende quel posto. Per cui la domanda ha senso.
Non è vero. Nella scuola dove ho lavorato fino a giugno 2016 quando le graduatorie sono state aggiornate e poi riscorse due docenti NON specializzati sono subentrati, su sostegno, ai colleghi che vi lavoravano da settembre. Idem due anni fa.
Confermo quanto scritto da MARECHIARO. Lo scorso anno, nella scuola dove ho lavorato fino a giugno, quando sono state aggiornate le graduatorie sono cambiati tutti i docenti di sostegno. Sono subentrati docenti anche NON specializzati, ma che avevano rifiutato le prime convocazioni F.A.D.
Confermo anche io
B.u.m.- Messaggi : 777
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ma é sicuro che le scuole riconvocheranno tutti gli AD?
» Ora che le graduatorie sono definitive riconvocheranno?
» Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» Ora che le graduatorie sono definitive riconvocheranno?
» Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
Pagina 2 di 2