iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio

2 partecipanti

Andare in basso

iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Empty iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio

Messaggio Da megamostro Lun Set 26, 2016 3:45 pm

mi sono iscritta all'università (a dir il vero x il momento ho solo pagato le tasse) e vorrei sapere se posso fare la domanda delle ore di permesso studio...
grazie...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Empty Re: iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio

Messaggio Da megamostro Lun Ott 03, 2016 7:53 pm

nessuno può aiutarmi?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Empty Re: iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio

Messaggio Da megamostro Mar Ott 18, 2016 2:18 pm

ho bisogno di una risposta x fare l'eventuale richiesta...
grazie...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Empty Re: iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio

Messaggio Da fradacla Mar Ott 18, 2016 7:22 pm

http://www.orizzontescuola.it/guida/guida-alla-fruizione-dei-permessi-diritto-allo-studio/

Si riferisce all'anno 2016, ma le informazioni sono utili anche per il 2017.

Importante quanto si dice in fondo all'articolo.

I contratti regionali
Va comunque tenuto presente che la contrattazione regionale può stabilire norme leggermente diverse, per cui è bene consultarli per avere una visione più ampia della problematica.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Empty Re: iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio

Messaggio Da megamostro Mer Ott 19, 2016 2:55 pm

tre domande:

1) dove trovo il contratto regionale della Puglia x vedere cosa dice?

2) siccome qualche anno fa ho preso la seconda laurea ho ottenuto il permesso e nella domanda vuole sapere gli anni, come faccio a risalire?

3) in realtà leggendo bene la domanda chiede se si è usufruito precedentemente dei permessi... io ne ho usufruito, ma non x quello che devo fare adesso, in quanto la laurea l'ho conseguita, adesso mi sono iscritta ad un esame singolo x ottenere i cfu sufficienti x il tfa, quindi non ne ho mai usufruito...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Empty Re: iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio

Messaggio Da megamostro Lun Ott 24, 2016 1:08 pm

nessuna risposta?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Empty Re: iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio

Messaggio Da fradacla Lun Ott 24, 2016 3:10 pm

megamostro ha scritto:tre domande:

1) dove trovo il contratto regionale della Puglia x vedere cosa dice?


Forse sul sito dell'Ufficio scolastico regionale?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio Empty Re: iscrizione ad esami fuori curriculum e permesso studio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.