GI: invio effettuato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: invio effettuato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: invio effettuato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: invio effettuato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: invio effettuato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: invio effettuato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: invio effettuato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: invio effettuato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: invio effettuato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: invio effettuato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI: invio effettuato?

+2
anto84
Darknails
6 partecipanti

Andare in basso

GI: invio effettuato? Empty GI: invio effettuato?

Messaggio Da Darknails Lun Lug 18, 2011 11:32 am

Scusate la paranoia e la conseguente domanda, probabilmente oziosa, ma stamattina ho compilato il modello B on line e, alla fine dell'operazione, mi è apparsa la scritta "Registrazione effettuata correttamente; la domanda è stata salvata nell'archivio. per visualizzare il filr selezionare il pulsante stampa".
Vorrei sapere se è sufficiente questo per essere sicuri che la domanda sia stata inviata e ricevuta da chi di dovere.

Darknails

Torna in alto Andare in basso

GI: invio effettuato? Empty Re: GI: invio effettuato?

Messaggio Da anto84 Lun Lug 18, 2011 11:33 am

Darknails ha scritto:Scusate la paranoia e la conseguente domanda, probabilmente oziosa, ma stamattina ho compilato il modello B on line e, alla fine dell'operazione, mi è apparsa la scritta "Registrazione effettuata correttamente; la domanda è stata salvata nell'archivio. per visualizzare il filr selezionare il pulsante stampa".
Vorrei sapere se è sufficiente questo per essere sicuri che la domanda sia stata inviata e ricevuta da chi di dovere.

se non sbaglio per essere sicuri, devi guardare se ti è arrivata la mail con allegato il modello B

anto84

GI: invio effettuato? Empty modello B

Messaggio Da Renata Lun Lug 18, 2011 11:38 am

anto84 ha scritto:
Darknails ha scritto:Scusate la paranoia e la conseguente domanda, probabilmente oziosa, ma stamattina ho compilato il modello B on line e, alla fine dell'operazione, mi è apparsa la scritta "Registrazione effettuata correttamente; la domanda è stata salvata nell'archivio. per visualizzare il filr selezionare il pulsante stampa".

se non sbaglio per essere sicuri, devi guardare se ti è arrivata la mail con allegato il modello B

Anch'io ho compilato il modello B, ma nella pagina dell'elenco scuole, prima di tale elenco c'è un rettangolino: Descrizione scuola. Cosa devo scrivere? Inoltre, dopo avere inserito le sedi, non vedo nessuna voce del tipo REGISTRA, SALVA o INVIO. Chi può aiutarmi? Grazie

Renata

Messaggio Da libellula2 Lun Lug 18, 2011 11:41 am

Il sistema segnalerà l’avvenuto inoltro e darà evidenza della casella di posta elettronica alla quale è stato inviato il modello B compilato.

libellula2

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 18, 2011 11:53 am

io ricordavo che questo tipo di file online si poteva modificare fino al giorno della scadenza....

Lalletta_pa

Messaggio Da anto84 Lun Lug 18, 2011 11:54 am

Lalletta_pa ha scritto:io ricordavo che questo tipo di file online si poteva modificare fino al giorno della scadenza....

si, puoi modificarlo quante volte vuoi

anto84

Messaggio Da sigma Lun Lug 18, 2011 11:56 am

Sì, infatti nella mail di conferma c'è scritto:

"Gentile utente,
al fine di consentirLe una ulteriore verifica e la conservazione dell`istanza presentata, Le inviamo, in allegato, il modulo trasmesso per la scelta delle sedi ai fini dell'inclusione nelle graduatorie d'istituto del personale docente per il triennio 2011-2014 alla scuola XXXXXXXXXX - XXXXXXXXXX.
Le ricordiamo che lo stesso modulo è presente nel suo archivio personale delle istanze presentate, accessibile dal sito delle Istanze On Line.
Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni sono state trasmesse in maniera non corretta, La invitiamo ad accedere nuovamente all`applicazione, modificare i dati trasmessi e procedere con un nuovo inoltro in sostituzione del precedente, purchè entro il termine ultimo di presentazione domande, fissato alle ore 14.00 del 26 Agosto 2011.
Saluti,
Direzione Generale Studi, Programmazione e Sistemi Informativi - Direzione Generale del Personale della Scuola."

sigma
sigma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili