GI: invio effettuato?
+2
anto84
Darknails
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI: invio effettuato?
Scusate la paranoia e la conseguente domanda, probabilmente oziosa, ma stamattina ho compilato il modello B on line e, alla fine dell'operazione, mi è apparsa la scritta "Registrazione effettuata correttamente; la domanda è stata salvata nell'archivio. per visualizzare il filr selezionare il pulsante stampa".
Vorrei sapere se è sufficiente questo per essere sicuri che la domanda sia stata inviata e ricevuta da chi di dovere.
Vorrei sapere se è sufficiente questo per essere sicuri che la domanda sia stata inviata e ricevuta da chi di dovere.
Darknails- Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.05.11
Re: GI: invio effettuato?
Darknails ha scritto:Scusate la paranoia e la conseguente domanda, probabilmente oziosa, ma stamattina ho compilato il modello B on line e, alla fine dell'operazione, mi è apparsa la scritta "Registrazione effettuata correttamente; la domanda è stata salvata nell'archivio. per visualizzare il filr selezionare il pulsante stampa".
Vorrei sapere se è sufficiente questo per essere sicuri che la domanda sia stata inviata e ricevuta da chi di dovere.
se non sbaglio per essere sicuri, devi guardare se ti è arrivata la mail con allegato il modello B
anto84- Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.05.11
modello B
anto84 ha scritto:Darknails ha scritto:Scusate la paranoia e la conseguente domanda, probabilmente oziosa, ma stamattina ho compilato il modello B on line e, alla fine dell'operazione, mi è apparsa la scritta "Registrazione effettuata correttamente; la domanda è stata salvata nell'archivio. per visualizzare il filr selezionare il pulsante stampa".
Vorrei sapere se è sufficiente questo per essere sicuri che la domanda sia stata inviata e ricevuta da chi di dovere.
se non sbaglio per essere sicuri, devi guardare se ti è arrivata la mail con allegato il modello B
Anch'io ho compilato il modello B, ma nella pagina dell'elenco scuole, prima di tale elenco c'è un rettangolino: Descrizione scuola. Cosa devo scrivere? Inoltre, dopo avere inserito le sedi, non vedo nessuna voce del tipo REGISTRA, SALVA o INVIO. Chi può aiutarmi? Grazie
Renata- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.07.11
Re: GI: invio effettuato?
Il sistema segnalerà l’avvenuto inoltro e darà evidenza della casella di posta elettronica alla quale è stato inviato il modello B compilato.
libellula2- Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11
Re: GI: invio effettuato?
io ricordavo che questo tipo di file online si poteva modificare fino al giorno della scadenza....
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10
Re: GI: invio effettuato?
Lalletta_pa ha scritto:io ricordavo che questo tipo di file online si poteva modificare fino al giorno della scadenza....
si, puoi modificarlo quante volte vuoi
anto84- Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.05.11
Re: GI: invio effettuato?
Sì, infatti nella mail di conferma c'è scritto:
"Gentile utente,
al fine di consentirLe una ulteriore verifica e la conservazione dell`istanza presentata, Le inviamo, in allegato, il modulo trasmesso per la scelta delle sedi ai fini dell'inclusione nelle graduatorie d'istituto del personale docente per il triennio 2011-2014 alla scuola XXXXXXXXXX - XXXXXXXXXX.
Le ricordiamo che lo stesso modulo è presente nel suo archivio personale delle istanze presentate, accessibile dal sito delle Istanze On Line.
Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni sono state trasmesse in maniera non corretta, La invitiamo ad accedere nuovamente all`applicazione, modificare i dati trasmessi e procedere con un nuovo inoltro in sostituzione del precedente, purchè entro il termine ultimo di presentazione domande, fissato alle ore 14.00 del 26 Agosto 2011.
Saluti,
Direzione Generale Studi, Programmazione e Sistemi Informativi - Direzione Generale del Personale della Scuola."
"Gentile utente,
al fine di consentirLe una ulteriore verifica e la conservazione dell`istanza presentata, Le inviamo, in allegato, il modulo trasmesso per la scelta delle sedi ai fini dell'inclusione nelle graduatorie d'istituto del personale docente per il triennio 2011-2014 alla scuola XXXXXXXXXX - XXXXXXXXXX.
Le ricordiamo che lo stesso modulo è presente nel suo archivio personale delle istanze presentate, accessibile dal sito delle Istanze On Line.
Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni sono state trasmesse in maniera non corretta, La invitiamo ad accedere nuovamente all`applicazione, modificare i dati trasmessi e procedere con un nuovo inoltro in sostituzione del precedente, purchè entro il termine ultimo di presentazione domande, fissato alle ore 14.00 del 26 Agosto 2011.
Saluti,
Direzione Generale Studi, Programmazione e Sistemi Informativi - Direzione Generale del Personale della Scuola."
sigma- Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.08.10
Argomenti simili
» Valutazione del Servizio effettuato con un POR
» Reclamo effettuato via PEC: e adesso?
» Il modello B è disponibile
» Censimento non effettuato
» la segreteria non ha effettuato il riconoscimento
» Reclamo effettuato via PEC: e adesso?
» Il modello B è disponibile
» Censimento non effettuato
» la segreteria non ha effettuato il riconoscimento
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark