Calcolo dei CFU di esami del vecchio ordinamento
+3
gugu
Nocy
Iamsea
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono laureata in lingue e letterature straniere. Mi sono iscritta all'inizio degli anni '90, ma mi sono laureata un paio d'anni fa. Ho una laurea magistrale in lingua e letteratura inglese. Appartengo al vecchio ordinamento che prevedeva solo glottologia come esame obbligatorio. Dal sito della MIUR risulta invece che viene richiesto per la classe di concorso 45/A e 46/A linguistica generale e come esame omogeneo c'è glottodidattica, esami che non ho sostenuto. Che cosa dovrei fare? Inoltre, nel modulo A2 bisogna scrivere i CFU degli esami, ma non ho questi dati. Come si fa a calcolarli? Grazie in anticipo per la vostra risposta.
Iamsea
Iamsea
Iamsea- Messaggi : 52
Re: Calcolo dei CFU di esami del vecchio ordinamento
Anch'io ho una laurea in lingue magistrale vecchio ordinamento, e come te è la prima volta che mi inserisco nelle GI. Nel mio piano di studi era previsto solo filologia.
Nocy- Messaggi : 22
Per chi si è laureato dopo il 2000-2001 l'esame di linguistica o glottodidattica è obbligatorio. Se avete glottologia dovete ottenere dalla vostra facoltà un decreto di equipollenza fra glottologia e linguistica. Filologia non può essere considerato omogeneo appartenendo ad altro settore.
gugu- Messaggi : 39712
Io mi sono laureata nel '96. Quindi cosa dovrei fare? Presentare il modulo A2, sostenere un corso di linguistica generale e poi integrarlo al modulo?
Spero che mi rispondiate perché sto andando in crisi
Spero che mi rispondiate perché sto andando in crisi
Nocy- Messaggi : 22
Calcolo dei CFU degli esami del vecchio ordinamento
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda i CFU cosa devo inserire nel modello, visto che non ho i dati sul CFU e quando ho iniziato a studiare non si parlava di CFU?
ma se ti sei laureata cn i V.O. nn puoi calcolare i CFU!
a.i.- Messaggi : 14
Calcolo dei CFU di esami del vecchio ordinamento.