TFR 2015 - in lavorazione
+7
23Antonio79
Annagiuliet82
deru
L'ALTRO POLO
emmebi
Marechiaro
frantzisca
11 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
TFR 2015 - in lavorazione
Promemoria primo messaggio :
Grazie anticipate a chi mi darà lumi.
Ogni anno, verso la metà di luglio, ricevevo dal MIUR il tfr. Quest'anno sembra che le cose vadano per le lunghe, infatti, la mia pratica che è stata protocollata il 17 luglio 2015 risulta ancora "In lavorazione". Ho chiesto ad altri colleghi e mi hanno confermato che a luglio hanno ricevuto il tfr spettante, io no. Mi devo preoccupare?
Grazie
Francesca
Grazie anticipate a chi mi darà lumi.
Ogni anno, verso la metà di luglio, ricevevo dal MIUR il tfr. Quest'anno sembra che le cose vadano per le lunghe, infatti, la mia pratica che è stata protocollata il 17 luglio 2015 risulta ancora "In lavorazione". Ho chiesto ad altri colleghi e mi hanno confermato che a luglio hanno ricevuto il tfr spettante, io no. Mi devo preoccupare?
Grazie
Francesca
frantzisca- Messaggi : 136
Re: TFR 2015 - in lavorazione
Ciao a tutti, mi potete indicare sul sito dell'inps dove trovo lo stato di lavorazione del tfr perchè non riesco a trovarlo? grazie!
costanza0607- Messaggi : 22
allora, per Costanza:
prima fai il login
poi su servizi per il cittadino
poi su servizi per lavoratori/pensionati ex inpdap
poi cartella personale
e trovi lo stato di lavorazione del tuo tfr
prima fai il login
poi su servizi per il cittadino
poi su servizi per lavoratori/pensionati ex inpdap
poi cartella personale
e trovi lo stato di lavorazione del tuo tfr
Marechiaro- Messaggi : 2428
di nulla, poi se ti va aggiornaci...
ancora in lavorazione grrr
costanza0607- Messaggi : 22
sollecita cara collega sollecita...
quale provincia?
quale provincia?
Ho appena parlato con un'operatrice inps: i termini di liquidazione del tfr sono scaduti e ha pertanto inviato un sollecito. Mi ha inoltre riferito che dovrebbero farmi sapere qualcosa (mi ha chiesto un recapito telefonico) entro 10 giorni. In caso si mancata comunicazione, ha detto di ritelefonare.
deru- Messaggi : 92
anche tu contratto a giugno 2015?
se sì sono in netto ritardo, altroché...
prova a mandare tu stesso un sollecito tramite inps risponde e una bella pec direttamente alla sede inps della provincia in cui hai lavorato.
bisogna farsi sentire...è l'unica.
se sì sono in netto ritardo, altroché...
prova a mandare tu stesso un sollecito tramite inps risponde e una bella pec direttamente alla sede inps della provincia in cui hai lavorato.
bisogna farsi sentire...è l'unica.
Sì 2015. Grazie dei consigli...comincio davvero a credere che se non si insiste niente tfr
deru- Messaggi : 92
assolutamente sì, caro collega, devi insistere...
qua ho letto di gente cui non hanno liquidato nemmeno quello del 2014...
qua ho letto di gente cui non hanno liquidato nemmeno quello del 2014...
A me è arrivato finalmente, come le altre colleghe è stato accreditato il 27 ottobre ( andando però a controllare sul mio conto bancario) però se si vuole andare a controllare le date di accredito sul sito Inps non esistono, si trova solo " fine lavorazione" e nella pagina dei pagamenti solo quanto è stato versato.... una volta si potevano visualizzare anche le date di versamento!!
mainikka73- Messaggi : 171
io la disponiiblità però sul sito inps l'avevo visualizzata già il 20 ottobre (con accredito una settimana dopo).
hai cliccato "stampa" dopo aver visualizzato la sezione pagamenti? ti si apre un file in pdf con data disponibilità, importo ed ente pagatore.
perché lo si può visualizzare soltanto così...
hai cliccato "stampa" dopo aver visualizzato la sezione pagamenti? ti si apre un file in pdf con data disponibilità, importo ed ente pagatore.
se io vado nella pagina dei pagamenti li vedo tutti divisi per anno, poi la scritta ripetuta in verticale prestazione e ancora procedendo verso destra le specifiche dei pagamenti con le cifre accreditate....non vedo nessuna possibilità di stampa nella pagina riassuntivaMarechiaro ha scritto:io la disponiiblità però sul sito inps l'avevo visualizzata già il 20 ottobre (con accredito una settimana dopo).
cliccando sopra quello che mi interessa , in questo caso ai TFR sulla freccina azzurra, viene fuori la schermata TFR stato e la quota, andando sulle specifiche cliccando ancora sopra pagamento tfr stato, mi viene sempre fuori " Servizio momentaneamente non disponibile" :( anche per i TFR degli anni passati è così . Sino giugno li vedevo correttamente come hai descritto tu...
che fare??? a proposito la lettera a casa riassuntiva del versamento TFR vi è arrivata? a me ancora no...
mainikka73- Messaggi : 171
la voce "stampa" la trovi nel menu a sinistra...
prova e poi riaggiornaci, vedrai che troverai tutti i dati di cui sopra :-)
prova e poi riaggiornaci, vedrai che troverai tutti i dati di cui sopra :-)
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Due tfr in lavorazione
» tfr fine lavorazione
» Mobilità per neo-immessi in ruolo da concorso (giuridica 2014/2015, economica 2015/2016)
» Domanda di mobilità docente immessa in ruolo a.s 2014/2015 con decorrenza economica 2015/2016
» 3 tfr in lavorazione
» tfr fine lavorazione
» Mobilità per neo-immessi in ruolo da concorso (giuridica 2014/2015, economica 2015/2016)
» Domanda di mobilità docente immessa in ruolo a.s 2014/2015 con decorrenza economica 2015/2016
» 3 tfr in lavorazione