Assegnazioni provvisorie interprovinciali
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazioni provvisorie interprovinciali
Salve. Finalmente ho ottenuto l'assegnazione provvisoria interprovinciale. La comunicazione è stata pubblicata sul sito USP da me richiesto venerdì pomeriggio. Trovandomi a 1600 km di distanza dalla sede di A.P., ho potuto prendere l'aereo sabato mattina e ho telefonato alla segreteria per avvertirli del fatto che potevo prendere servizio il lunedì. Premesso che sabato non vi sono attività didattiche, quindi la mia assenza non ha creato alcun disagio alla scuola, lunedì mattina ho preso regolarmente servizio e mi è stato chiesto di giustificare la giornata di sabato con un giorno di motivi di famiglia. E' lecito ciò? O noi che avevamo la titolarità su altra regione abbiamo qualche ora di tempo per la presa di servizio su A.P interprovinciale? Grazie a chi saprà rispondermi, eventualmente indicando la normativa
Maryangel- Messaggi : 2960
Re: Assegnazioni provvisorie interprovinciali
Dunque, sarò probabilmente nella tua stessa situazione.
Nella scuola attuale (sono in attesa di AP) mi hanno detto che non ci possono essere giorni in cui non si è in servizio. Se nel mio caso per esempio domani uscissero le AP e io sabato non andassi a scuola e lunedì prendessi servizio, dovrei giustifica l'assenza del sabato.
Nel tuo caso dovresti prendere un giorno di ferie/permesso nella tua attuale scuola per sabato.
Questo è quanto mi è stato detto nella mia segreteria.
Nella scuola attuale (sono in attesa di AP) mi hanno detto che non ci possono essere giorni in cui non si è in servizio. Se nel mio caso per esempio domani uscissero le AP e io sabato non andassi a scuola e lunedì prendessi servizio, dovrei giustifica l'assenza del sabato.
Nel tuo caso dovresti prendere un giorno di ferie/permesso nella tua attuale scuola per sabato.
Questo è quanto mi è stato detto nella mia segreteria.
arrubiu- Moderatore
Anche dalla mia... Pur non essendoci attività didattiche né collegiali....
Mettiamola così: non ci deve essere interruzione di servizio. Se quindi un giorno non puoi andare a scuola per il viaggio dovresti chiedere permesso o ferie.Maryangel ha scritto:Anche dalla mia... Pur non essendoci attività didattiche né collegiali....
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Mettiamola così: non ci deve essere interruzione di servizio. Se quindi un giorno non puoi andare a scuola per il viaggio dovresti chiedere permesso o ferie.Maryangel ha scritto:Anche dalla mia... Pur non essendoci attività didattiche né collegiali....
Grazie
Argomenti simili
» Assegnazioni provvisorie
» assegnazioni provvisorie
» assegnazioni provvisorie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1