provincia di spedizione errata modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
provincia di spedizione errata modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
provincia di spedizione errata modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
provincia di spedizione errata modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
provincia di spedizione errata modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
provincia di spedizione errata modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
provincia di spedizione errata modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
provincia di spedizione errata modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
provincia di spedizione errata modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
provincia di spedizione errata modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

provincia di spedizione errata modello B

4 partecipanti

Andare in basso

provincia di spedizione errata modello B Empty provincia di spedizione errata modello B

Messaggio Da bowling Lun Lug 18, 2011 11:52 am

Ciao, nella prima pagina del modello B mi risulta come provincia di destinazione AGRIGENTO... io sono di Bari, inclusa nella GaE di Bari e voglio indirizzare il modello B a Bari. Perchè mi risulta questa provincia????? il sistema nn permette neanche di modificare!
help!!

bowling

Torna in alto Andare in basso

provincia di spedizione errata modello B Empty Re: provincia di spedizione errata modello B

Messaggio Da Annarita19 Lun Lug 18, 2011 12:02 pm

Anche a me compare Agrigento e non posso modificare la provincia, come devo procedere? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille.

Annarita19

provincia di spedizione errata modello B Empty Re: provincia di spedizione errata modello B

Messaggio Da anto84 Lun Lug 18, 2011 12:04 pm

Annarita19 ha scritto:Anche a me compare Agrigento e non posso modificare la provincia, come devo procedere? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille.

compare Agrigento a tutti, ma se si procede, sopra compare la provincia uguale alle G.E.
per ora ancora non è possibile modificare la provincia per errori tecnici del sito

anto84

Messaggio Da Laura70 Lun Lug 18, 2011 12:09 pm

e l'indirizzo email come si fa a modificare?
Laura70
Laura70

Messaggio Da anto84 Lun Lug 18, 2011 12:13 pm

Laura70 ha scritto:e l'indirizzo email come si fa a modificare?

su istanze on line una volta effettuato l'accesso, sulla sinistra trovi la voce "variazione indirizzo email privato"

anto84

Messaggio Da Annarita19 Lun Lug 18, 2011 12:18 pm

Grazie Anto84 mi hai tranquillizzato.

Annarita19

Messaggio Da Annarita19 Lun Lug 18, 2011 12:20 pm

Aspetterò qualche giorno perchè anche la provincia mi risulta quella delle GAE e non quella che avevo scelto per le GI.

Annarita19

Messaggio Da bowling Lun Lug 18, 2011 12:24 pm

Quindi aspettiamo ancora qualche giorno? voi dite che la provincia "Agrigento" scomparirà e verrà modificata con quella delle GaE?

bowling

Messaggio Da Laura70 Lun Lug 18, 2011 12:25 pm

anto84 ha scritto:
Laura70 ha scritto:e l'indirizzo email come si fa a modificare?

su istanze on line una volta effettuato l'accesso, sulla sinistra trovi la voce "variazione indirizzo email privato"

boh, ho fatto la variazione, mi è arrivato il codice per la validazione, lo inserisco ma mi dice che è errato...
Laura70
Laura70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili