Ricorsi e GAE_cosa si rischia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorsi e GAE_cosa si rischia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorsi e GAE_cosa si rischia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorsi e GAE_cosa si rischia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorsi e GAE_cosa si rischia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorsi e GAE_cosa si rischia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorsi e GAE_cosa si rischia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorsi e GAE_cosa si rischia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorsi e GAE_cosa si rischia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorsi e GAE_cosa si rischia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricorsi e GAE_cosa si rischia

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorsi e GAE_cosa si rischia Empty Ricorsi e GAE_cosa si rischia

Messaggio Da Ospite Gio Set 29, 2016 8:38 pm

Salve, qualcuno di esperto mi potrebbe fornire dei chiarimenti sugli inserimenti in gae con riserva?
1. L'avvocato dice che si possa scegliere per le gae una provincia diversa da quella delle G.I. : è sicuro che le scuole non prendano pretesti per depennare dalle graduatorie di istituto (es. depennano dalla seconda fascia, ma non inseriscono in prima - un collega sta avendo problemi in proposito)?
2. In caso di inserimento con riserva, ma sentenza definitiva negativa, cosa si rischia? Se l'aggiornamento delle G.I. è nel 2017-18, mentre quello da GAE/prima fascia nel 2018-19, in caso di sentenza negativa si viene reinseriti quando e come in seconda fascia? Bisogna di nuovo aspettare l'aggiornamento o le finestre semestrali (perchè se fosse così sarebbe alquanto problematico)?
3. Nel caso arrivi il decreto cautelare, si può evitare di richiedere all'USP di essere inseriti in GAE con riserva, in attesa di avere le idee più chiare sull'esito di tali ricorsi (e restare così in seconda fascia)?

Grazie e qualcuno mi darà qualche informazione

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi e GAE_cosa si rischia Empty Re: Ricorsi e GAE_cosa si rischia

Messaggio Da sissi88 Gio Set 29, 2016 9:25 pm

Anch'io ho gli stessi dubbi, in più nel 2017 vorrei cambiare provincia delle gi, ma se fossi spostata in prima fascia ci sarebbe l'aggiornamento nel 2017? O vale solo per seconda e terza? O magari posso cambiare la provincia senza aggiornare il punteggio in I gi? A questo punto rischio di essere in prima fascia con riserva e non poter aggiornare nel 2017 aspettando il 2019, poi se perdiamo nel merito torno in seconda e non posso aggiornare nemmeno nel 2019. Che caos

sissi88

Messaggio Da Dec Ven Set 30, 2016 2:54 am

Nel 2017 l'aggiornamento sarà solo per II e III fascia Gi. Per la I fascia sarà nel 2019, come per le Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Ven Set 30, 2016 10:57 am

Dec ha scritto:Nel 2017 l'aggiornamento sarà solo per II e III fascia Gi. Per la I fascia sarà nel 2019, come per le Gae.

Invece cosa pensa delle domande
1. L'avvocato dice che si possa scegliere per le gae una provincia diversa da quella delle G.I. : è sicuro che le scuole non prendano pretesti per depennare dalle graduatorie di istituto (es. depennano dalla seconda fascia, ma non inseriscono in prima - un collega sta avendo problemi in proposito)?
3. Nel caso arrivi il decreto cautelare, si può evitare di richiedere all'USP di essere inseriti in GAE con riserva, in attesa di avere le idee più chiare sull'esito di tali ricorsi (e restare così in seconda fascia)?

Sa darci qualche indicazione?

Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Dom Ott 02, 2016 3:33 am

1. Non è che lo dice l'avvocato: è un fatto che si possano avere Gae e Gi in province diverse. Non capisco quale interesse dovrebbero avere le scuole a depennare degli aspiranti che non devono essere depennati. Naturalmente non posso esprimermi sul caso del collega (che non conosco), ma mi sento di escludere che possa essere un fenomeno generalizzato.
3. Io ritengo di sì, ma consiglio di chiedere all'avvocato perché non vorrei che ci fossero conseguenze sull'esito del ricorso.
Comunque a queste domande avevo già risposto altrove e questo mi consente di ricordarti di non postare le stesse domande in più topic. Infine dammi del tu come facciamo tutti qui sul forum.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Mer Ott 05, 2016 11:42 am

[quote="Dec"]1. Non è che lo dice l'avvocato: è un fatto che si possano avere Gae e Gi in province diverse. Non capisco quale interesse dovrebbero avere le scuole a depennare degli aspiranti che non devono essere depennati. Naturalmente non posso esprimermi sul caso del collega (che non conosco), ma mi sento di escludere che possa essere un fenomeno generalizzato.
3. Io ritengo di sì, ma consiglio di chiedere all'avvocato perché non vorrei che ci fossero conseguenze sull'esito del ricorso.
Comunque a queste domande avevo già risposto altrove e questo mi consente di ricordarti di non postare le stesse domande in più topic. Infine dammi del tu come facciamo tutti qui sul forum.[/quote

Bene ti ringrazio delle risposte, ovviamente relativamente al primo caso non parlavo di un fenomeno generalizzato, ma di possibili incongruenze/difetti di comunicazione usp/segreteria (cosa che, purtroppo, si sta verificando per più di una persona) e chiedevo consigli perchè è da un mese che cerco di contattare l'avvocato, che non risponde mai. Quindi chiedevo solo un riscontro/scambio di opinioni ed ho osato postare lo stesso argomento in due topic (non credevo potesse essere così grave, anche se mi rendo perfettamente conto della necessità di non ripetere le stesse domande)

Grazie ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili