COE distanti...come funziona?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
COE distanti...come funziona?
Buonasera a tutti; ho da porvi un quesito. Lavoro 12 ore in una scuola secondaria di secondo grado e 6 in un'altra scuola facente parte dello stesso ambito ma distante una 15ina di km; essendo in centro città ambedue le sedi, è possibile trasferirsi da una scuola all'altra solo con i mezzi pubblici ed in un tre quarti d'ora (si devono cambiare tre mezzi). Nel giornata di giovedì io svolgo due ore in una sede, ho un buco di un'ora scarsa per spostarmi e raggiungere l'altra sede. Ho letto su internet che una sentenza stabiliva che il tempo per lo spostamento andrebbe monetizzato; è così?
Cosa potrei dire alle due scuole per far in modo che io non subisca un danno?
Grazie mille.
Cosa potrei dire alle due scuole per far in modo che io non subisca un danno?
Grazie mille.
vest75- Messaggi : 51
Re: COE distanti...come funziona?
Se non è materialmente possibile raggiungere l'altra scuola in tempo l'unica soluzione è una modifica dell'orario
Gianfranco- Messaggi : 8520
Non ci crederai...ma le due scuole litigano per l'orario! È veramente imbarazzante...Non riescono a mettersi d'accordo...
Però se fosse veramente così, magari potrei scrivere un documento e farlo protocollare nel quale minaccio che se non mi sarà assegnato un orario decente, adirò per vie legali...
Però se fosse veramente così, magari potrei scrivere un documento e farlo protocollare nel quale minaccio che se non mi sarà assegnato un orario decente, adirò per vie legali...
vest75- Messaggi : 51
Finché non metti nulla in forma scritta litigheranno scaricando il problema su di te. Scrivi a entrambe dicendo di modificare l'orario in modo che tu possa prestare servizio senza dover affittare un elicottero
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» IC con sedi distaccate e distanti
» COE: varie scuole in ambiti diversi e distanti tra loro
» Nomina su due sedi distanti tra loro
» Cattedra in CPIA in due sedi distanti 160 Km tra loro !! Help !
» Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi??
» COE: varie scuole in ambiti diversi e distanti tra loro
» Nomina su due sedi distanti tra loro
» Cattedra in CPIA in due sedi distanti 160 Km tra loro !! Help !
» Preoccupata: dalle 16 istanze on line,non disponibile solo a me o pure a voi??
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1