Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Fradacla STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

2 partecipanti

Andare in basso

Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Empty Per Fradacla STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Messaggio Da ProfMarina Sab Ott 01, 2016 9:36 am

Carissima Fradacla sarei felice di avere un chiarimento da te- Dunque dal 2000 al 2012 sono 13 anni in cui tranne l anno 2004 ho fatto sempre 180 giorni quindi dovrebbero essere 12 anni di Pre-ruolo / poi entro in ruolo il 1 9 2012 faccio l anno di prova e vengo confermata in ruolo il 1 9 2013 quindi questo dovrebbe essere il mio 4 anno di ruolo.La segreteria dopo varie pressioni dice di avermi fatto la ricostruzione ma che mi sono stati riconosciuti solo 8 anni in totale.Io non sono del tutto convinta .ti ringrazio se mi dai qualche indicazione

ProfMarina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.10.16

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Empty Re: Per Fradacla STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Messaggio Da fradacla Sab Ott 01, 2016 4:34 pm

La tua esposizione non è chiarissima perché parli di anni anziché di anni scolastici.
Inoltre bisognerebbe leggere il decreto per capire meglio: 8 anni riconosciuti in che senso?
Qualcuno degli anni preruolo non è utile perché prestato senza requisiti?
8 anni è l'anzianità a fini giuridici ed economici all'immissione?
8 anni è l'anzianità totale alla conferma?

Vediamo se ho capito:
da 2000-2001 a 2011-2012 preruolo
Sono 12 anni scolastici, ma uno di essi non raggiunge i 180 giorni, quindi 11 anni scolastici

Se sono tutti anni utili in quanto prestati con i requisiti prescritti, ai fini della ricostruzione vengono valutati così:
8 anni 8 mesi a fini giuridici ed economici, 2 anni 4 mesi a soli fini economici

L'anzianità preruolo utile all'immissione (sett 2012) dovrebbe essere quindi 8 anni 8 mesi
L'anzianità totale alla conferma (settembre 2013) dovrebbe essere di 9 anni
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Empty Re: Per Fradacla STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Messaggio Da ProfMarina Dom Ott 02, 2016 1:10 pm

Si Fradacla hai capito bene Ti chiedo a questo punto se mi toccano o no arretrati? Se si ,per quali periodi? Quando passerò alla fascia successiva con le nuove disposizioni? Ti rngrazio

ProfMarina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.10.16

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Empty Re: Per Fradacla STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Messaggio Da fradacla Dom Ott 02, 2016 3:17 pm

Se il decreto di ricostruzione conferma la mia ipotesi,

fradacla ha scritto:
L'anzianità totale alla conferma (settembre 2013) dovrebbe essere di 9 anni

ti spetta lo stipendio di fascia 9 a partire da settembre 2013.
Siccome hai invece percepito lo stipendio di fascia 0, gli arretrati consistono nella differenza di stipendio da settembre 2013 ad oggi (o meglio fino al momento che la Ragioneria farà i calcoli e applicherà il nuovo stipendio).

Da settembre 2019 il passaggio alla fascia 15.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Empty Re: Per Fradacla STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Messaggio Da ProfMarina Dom Ott 02, 2016 7:22 pm

Bene allora grazie per ultimo ti chiederei quanto è la differenza fra la fascia 0 e la fascia 9?

ProfMarina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.10.16

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla  STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA Empty Re: Per Fradacla STRANA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.