Nessuna domanda valida istanze on-line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nessuna domanda valida istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nessuna domanda valida istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nessuna domanda valida istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nessuna domanda valida istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nessuna domanda valida istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nessuna domanda valida istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nessuna domanda valida istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nessuna domanda valida istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nessuna domanda valida istanze on-line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nessuna domanda valida istanze on-line

2 partecipanti

Andare in basso

Nessuna domanda valida istanze on-line Empty Nessuna domanda valida istanze on-line

Messaggio Da MarcoSST Dom Ott 02, 2016 12:18 pm

Ciao ragazzi a qualcuno di voi è capitato di aver fatto la domanda per la terza fascia ata nel 2014 e trovare su istanze on-line "nesuna domanda valida?" Io sono inserito nella graduatoria dell'istituto capofila ma poi appunto su istanze on-line risulta nessuna domanda valida. Quale potrebbe essere il motivo? Grazie

MarcoSST

Torna in alto Andare in basso

Nessuna domanda valida istanze on-line Empty Re: Nessuna domanda valida istanze on-line

Messaggio Da kingsun Mar Ott 04, 2016 8:49 am

Hai sbagliato qualcosa...hai fatto il modello D3?
kingsun
kingsun

Nessuna domanda valida istanze on-line Empty Re: Nessuna domanda valida istanze on-line

Messaggio Da MarcoSST Ven Gen 13, 2017 11:50 am

Scusa per il ritardo.L'allegato D3 si l'ho compilato ed è nell'archivio di istanze on-line. Ero inserito solo nella graduatoria della scuola capofila ma poi nell'aprile 2016 l'assistente amministrativa di questa scuola mi ha detto di inviarle i codici meccanografici delle altre 29 scuole e che ci avrebbe pensato lei a inviare la mia domanda a queste scuole.Successivamente ho controllato le graduatorie delle 29 scuole ed ho visto che solo una ha aggiornato la graduatorie terza fascia in un data successiva a quella in cui io ho inviato i codici meccanografici alla scuola capofila e cioè a giugno 2016 ed in effetti sono stato inserito.Le altre 28 scuole avendo graduatorie fatte a marzo 2015 non risulto inserito.Lo so che apparentemente non ha senso aver inviato questi codici alla scuola capofila perchè si fa on-line però in effetti sono stato inserito in quella unica scuola che aggiornato le graduatorie.

MarcoSST

Messaggio Da kingsun Mar Gen 17, 2017 10:54 am

Prossimo aggiornamento settembre ..forse
kingsun
kingsun

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili