Presentazione titoli dopo orale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione titoli dopo orale
Buongiorno scusate la domanda ma non riesco a trovare la risposta...dopo aver superato l'orale dobbiamo inviare anche la copia del diploma magistrale e di laurea oltre ai titoli non autocertificabili? c'è chi mi dice di sì chi di no!
Grazie a chi mi chiarirà il dilemma!
Grazie a chi mi chiarirà il dilemma!
Betta72- Messaggi : 6
Re: Presentazione titoli dopo orale
Al sindacato mi hanno detto che bisogna mandare copia dei soli titoli non autocertificabili, ad esempio certificati medici. Il tutto è anche specificato nella mail che ti arriva dopo aver sostenuto l'orale e in cui è indicato il voto della prova stessa.
Debo67- Messaggi : 235
Ok grazie! Ma allora io che ho solo quelli non devo mamdare nulla...giusto? Perchè qualcuno invece sostiene che bisogna comunque mandare un'autocertificazione per ogni diploma posseduto . Grazie ma vorrei essere sicura!
Non devi mandare nulla.
Dec- Moderatore
Allora sono venuta a capo dell'arcano .
Ho chiamato la scuola dove ho sostenuto l'orale e mi hanno detto di inviare tutto, anche copia dei diplomi, così hanno tutta la documentazione sottomano .
Ho chiamato la scuola dove ho sostenuto l'orale e mi hanno detto di inviare tutto, anche copia dei diplomi, così hanno tutta la documentazione sottomano .
Betta72 ha scritto:Allora sono venuta a capo dell'arcano .
Ma sei laureata in SFP o hai più di una laurea? Te lo chiedo perché mi sembra assurdo che chiedano il diploma di laurea: posso capire un certificato di abilitazione, ma la laurea...
VITAK- Messaggi : 3425
Io ho una laurea in Pedagogia ma non mi hanno chiesto che tipo di laurea avessi, serve solo per il punteggio. Da quello che ho capito per stilare la GM, preferiscono avere la documentazione sottomano per fare prima.
Mi sembra molto strano...... La mail che è stata inviata dall'USR è chiara:
"Ai sensi dell’art. 8, commi 1 e 2 del D.D.G. 106/2016, per i candidati che abbiano superato le prove la Commissione giudicatrice provvederà a valutare i titoli di cui al D.M. 94/2016 e dichiarati dal candidato nella domanda di ammissione. Per questi titoli, in via generale, è prevista la sola autocertificazione presentata nella domanda di ammissione: pertanto, non è necessario inviarne copia a questo Ufficio.
Ai sensi del c. 3 del citato art. 8, è previsto l’invio all’U.S.R. dei soli titoli non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva (purché dichiarati nella domanda di partecipazione). Si ricorda che ai sensi dell’art. 49 del D.P.R. 445/2000 rientrano in questa categoria esclusivamente i certificati medici e sanitari".
"Ai sensi dell’art. 8, commi 1 e 2 del D.D.G. 106/2016, per i candidati che abbiano superato le prove la Commissione giudicatrice provvederà a valutare i titoli di cui al D.M. 94/2016 e dichiarati dal candidato nella domanda di ammissione. Per questi titoli, in via generale, è prevista la sola autocertificazione presentata nella domanda di ammissione: pertanto, non è necessario inviarne copia a questo Ufficio.
Ai sensi del c. 3 del citato art. 8, è previsto l’invio all’U.S.R. dei soli titoli non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva (purché dichiarati nella domanda di partecipazione). Si ricorda che ai sensi dell’art. 49 del D.P.R. 445/2000 rientrano in questa categoria esclusivamente i certificati medici e sanitari".
Debo67- Messaggi : 235
Argomenti simili
» presentazione titoli dopo l'orale
» Presentazione dei titoli dopo l'orale: chiarimenti
» URGENTISSIMO! esame orale superato: presentazione titoli non certificabili
» titoli, dopo prova orale
» Titoli da presentare dopo l'orale
» Presentazione dei titoli dopo l'orale: chiarimenti
» URGENTISSIMO! esame orale superato: presentazione titoli non certificabili
» titoli, dopo prova orale
» Titoli da presentare dopo l'orale
Pagina 1 di 1