A chi tocca la sede?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
A chi tocca la sede?
Buongiorno, pongo il seguente quesito. Ho ottenuto assegnazione provvisoria in una sede che rappresenta la mia 13 ° preferenza. Ad un collega che mi segue in graduatoria è stata assegnata una sede che rappresenta la mia 8° preferenza. Questa ultima sede non sarebbe dovuta essere assegnata a me? Grazie a chi saprà rispondermi
farfalla67- Messaggi : 85
Re: A chi tocca la sede?
Se non ci sono altre variabili, sì. Per caso la tua 8° preferenza è ubicata nel comune di ricongiungimento della collega che non corrisponde col tuo comune di ricongiungimento?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Questo non lo so. Ma, qualora fosse, poiché io precedo il collega in graduatoria, non avrebbero dovuto accontentare prima me? Chiedo perché non sono certa di conoscere bene il meccanismo
farfalla67- Messaggi : 85
La graduatoria va vista parità di condizioni. Se guardi la graduatoria ci sono 2 punteggi: per il comune di ricongiungimento e per altri comuni. Se la sede in questione non è nel tuo comune di ricongiungimento il tuo punteggio da valutare è quello relativo ad altri comuni. Se la stessa sede è ubicata nel comune di ricongiungimento della collega il suo punteggio da valutare è quello relativo al comune di ricongiungimento (che è maggiore di 6 punti).
Gianfranco- Messaggi : 8520
Stessa cosa successa a me....ad un collega dopo di me hanno assegnato una cattedra di 19 ore su 3 scuole con 10 nel mio comune di ricongiungimento e 9 nel suo...non toccava a me questa cattedra?
ggiu- Messaggi : 484
Argomenti simili
» A chi tocca l'AP nella sede di ricongiungimento???
» URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?
» A chi tocca la COE?
» a chi tocca tra i tre?
» A chi tocca la cattedra interna?
» URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?
» A chi tocca la COE?
» a chi tocca tra i tre?
» A chi tocca la cattedra interna?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1