Supplenza avente diritto-Urgente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza avente diritto-Urgente
Salve a tutti
Sto svolgendo una supplenza su sostegno primaria fino ad avente diritto. Oggi mi ha chiamato un'altra scuola per una supplenza al 01/03. Supplenza che ho accettato perché so che si può sempre lasciare una supplenza fino ad avente diritto per una con data certa. La scuola mi sta facendo storie dicendo che si tratta sempre di supplenze brevi e che non posso. Inoltre sostengono che é impossibile che l'altra scuola abbia la data certa perché la pubblicazione delle graduatorie d'istituto definitive deve ancora avvenire. Io sinceramente ho risposto che ho chiesto alla segreteria nuova perché anche a me era sembrato strano perché fino ad oggi le supplenze sono state tutt'e fino ad avente diritto. Ma loro mi hanno rassicurato e confermato che per loro la data era certa.
Ora come mi devo comportare con la scuola 1 visto che continuano a dire che non posso lasciare la loro supplenza?
Rischio qualcosa?
Rispondetemi al più presto é super urgente!
Sto svolgendo una supplenza su sostegno primaria fino ad avente diritto. Oggi mi ha chiamato un'altra scuola per una supplenza al 01/03. Supplenza che ho accettato perché so che si può sempre lasciare una supplenza fino ad avente diritto per una con data certa. La scuola mi sta facendo storie dicendo che si tratta sempre di supplenze brevi e che non posso. Inoltre sostengono che é impossibile che l'altra scuola abbia la data certa perché la pubblicazione delle graduatorie d'istituto definitive deve ancora avvenire. Io sinceramente ho risposto che ho chiesto alla segreteria nuova perché anche a me era sembrato strano perché fino ad oggi le supplenze sono state tutt'e fino ad avente diritto. Ma loro mi hanno rassicurato e confermato che per loro la data era certa.
Ora come mi devo comportare con la scuola 1 visto che continuano a dire che non posso lasciare la loro supplenza?
Rischio qualcosa?
Rispondetemi al più presto é super urgente!
frengib- Messaggi : 64
Re: Supplenza avente diritto-Urgente
http://www.orizzontescuola.it/supplenze-quando-se-ne-pu-lasciare-unaltra/
Ospite- Ospite
Re: Supplenza avente diritto-Urgente
Si, puoi lasciarla.
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» URGENTE: infanzia, supplenza fino all'avente diritto
» Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto.
» URGENTE:lasciare supplenza avente diritto art.40
» URGENTE: Supplenza fino all'avente diritto e permesso per assistere familiare
» Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad
» Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto.
» URGENTE:lasciare supplenza avente diritto art.40
» URGENTE: Supplenza fino all'avente diritto e permesso per assistere familiare
» Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad
Pagina 1 di 1