Assegnazione provvisoria su potenziamento
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria su potenziamento
Ho avuto assegnazione provvisoria, ma sorpresa delle sorprese quando sono arrivata in sede ho scoperto che il dirigente aveva assegnato le mie ore curricolari all'insegnante di potenziamento e quindi a me tocca fare il potenziamento... grazie Renzi!
malima- Messaggi : 31
Re: Assegnazione provvisoria su potenziamento
il potenziamento non puo' essere coperto con l'of. fallo presente al ds
carla75- Messaggi : 5790
? ? ? e chi l'ha detto ?
donadoni- Messaggi : 3392
comma 12 dell'art.7 del contratto, è riportato quanto segue: “Le operazioni di assegnazione provvisoria possono essere effettuate sui posti dell’organico dell’autonomia e sui posti istituiti ai sensi dell’art. 1 comma 69 della legge 107/15, anche sommando, a richiesta degli interessati, spezzoni diversi compatibili. Per il personale in part time l’assegnazione provvisoria può essere effettuata su spezzoni corrispondenti al proprio orario di servizio e, a richiesta degli interessati, anche sommando spezzoni diversi compatibili”.
In altri termini è stato previsto oltre l'organico dell'autonomia, anche un organico di fatto, con lo scopo di agevolare al massimo le assegnazioni provvisorie dei docenti che avranno una titolarità disagiata. Quindi le assegnazioni provvisorie saranno fatte su i posti di potenziamento e su tutti quei posti costituiti con l'applicazione del suddetto comma 69.
Quindi è corretto il comportamento del Dirigente, giusto donadoni?
Secondo me il comportamento è legittimo.
arrubiu- Moderatore
Ho appena letto su un articolo di orizzonte scuola che il dirigente non avrebbe potuto spostarmi di plesso, vi spiego meglio la situazione: la mia scuola IC ha due plessi con codici meccanografici diversi ed io stata assegnata ad plesso con un codice meccanografico X, su assegnazione provvisoria e quando sono arrivata a scuola mi è stato detto che ero assegnata su potenziamento per un tot ore su quello stesso plesso per un tot ore su un altro plesso con diverso codice meccanografico Y, in realtà il dirigente ha deciso di dare al docente di potenziamento della scuola le mie ore curricolari e mettere me su potenziamento su entrambi i plessi
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria su potenziamento
» Potenziamento, part time e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria negata: ritorno su potenziamento
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Potenziamento, part time e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria negata: ritorno su potenziamento
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1