assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Empty assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio

Messaggio Da bensku Mar Ott 04, 2016 7:39 pm

Buonasera a tutti, ho un'informazione da chiedere ai più esperti: quest'anno per la prima volta ho avuto un contratto da GaE, assegnato direttamente dal Provveditorato. Si tratta di un posto di scuola primaria, posto comune, al 30/06/2017.

Prima di prendere servizio, il 28/09, ho lavorato una settimana su AD su sostegno, in un'altra scuola primaria, chiamato da prima fascia di istituto.

La mia domanda è questa: cambia qualcosa nelle modalità di pagamento? C'è la possibilità insomma che le procedure siano più veloci che con la chiamata delle scuole? Mi spiego meglio: su IOL visualizzo correttamente il contratto fino AD, ma ancora nessuna traccia di quello al 30/06. Finora ho firmato soltanto l'assegnazione della cattedra il giorno delle convocazioni, sembra che debbano aspettare il tempo tecnico che il sistema registri la chiusura del precedente contratto.

La mia preoccupazione è ovviamente quella che, se le cose fossero come sempre, vedrei il primo stipendio (settembre) forse a novembre, con le difficoltà che potete facilmente immaginare. Qualcuno mi sa dire se con l'assegnazione da Provveditorato le procedure di pagamento siano in qualche modo più celeri?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

B.

bensku

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.09.16
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Empty Re: assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio

Messaggio Da Dec Mer Ott 05, 2016 2:00 am

Sì, sono più celeri e soprattutto, una volta che andranno a regime, i pagamenti saranno regolari il 23 del mese corrente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Empty Re: assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio

Messaggio Da bensku Mer Ott 05, 2016 12:04 pm

Grazie Dec, ti chiedo un'ultima cosa: è la firma dell'accettazione della supplenza in sede di convocazione che conta per far partire l'iter di pagamento? O devo comunque aspettare che la scuola mi registri il contratto? Altrimenti sarebbe comunque uguale alla nomina da seconda fascia..

bensku

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.09.16
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Empty Re: assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio

Messaggio Da Dec Mer Ott 05, 2016 12:47 pm

La presa di servizio a scuola, non la firma del contratto né quella dell'accettazione all'usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio Empty Re: assegnazione contratto da GaE e tempistica ricezione stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.