Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Empty Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze

Messaggio Da english Gio Ott 06, 2016 5:34 pm

Secondo voi le supplenze di III fascia che stanno arrivando adesso su AD (06/10) vengono assegnate in base alle graduatorie del 2014 oppure in base ai nuovi punteggi aggiornati dopo verifica? A me è stato rivisto il punteggio a maggio, quasi alla fine del mio primo anno scolastico con servizio annuale. Non ho capito quale sia giusto considerare in questa fase delle supplenze di quest'anno.

Grazie, è URGENTE!!

english

Torna in alto Andare in basso

Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Empty Re: Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2016 1:12 pm

Quello aggiornato, altrimenti a cosa servirebbe?

Dec
Moderatore
Moderatore

Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze Empty Re: Punteggio "rivisto" e assegnazione supplenze

Messaggio Da english Ven Ott 07, 2016 9:21 pm

Ok grazie. Chissà pasticci se devono considerare anche i nuovi punteggi..

english

Messaggio Da Dec Dom Ott 09, 2016 3:51 am

Forse non ho capito la tua domanda. Se uno ha fatto ricorso perché avevano sbagliato a calcolargli il punteggio e la scuola, verificato l'errore, corregge (mi sembra di capire che questo sia il tuo caso), si tiene conto naturalmente del punteggio corretto (ma quanti saranno questi casi?). In situazioni normali il punteggio è quello del 2014, non si tiene conto degli ultimi due anni di servizio, se è questo che volevi chiedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da english Lun Ott 10, 2016 8:25 am

Dec: sì, avevi capito bene. Ti risulta che questi casi siano pochi? Allora si vede che solo a me hanno rivisto il punteggio quest'anno a maggio e poi a settembre lo hanno anche ricorretto (!) in seguito a mia protesta. Ma spero proprio di non essere una mosca bianca...

english

Messaggio Da Dec Mer Ott 12, 2016 5:32 am

Beh, non credo che siano molti. Spero che nella maggioranza dei casi il punteggio sia stato calcolato in modo corretto, senza bisogno di presentare reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da english Mer Ott 12, 2016 5:25 pm

In base a cosa avvengono questi controlli, sono casuali? Mi hanno detto che avvengono quando si prende la prima supplenza annuale.

english

Messaggio Da Dec Ven Ott 14, 2016 1:26 am

Che io sappia dovrebbero avvenire alla prima supplenza del triennio di validità delle Gi, ma non ne so molto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili