Supplenza o incarico annuale?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza o incarico annuale?
Buongiono a tutti. Sono prima in GaE primaria sostegno. Sto lavorando su supplenza che con successive proroghe arrivera' fino al termine lezioni. Premesso che lavoro nella scuola dove l'anno scorso ho lavorato con incarico annuale sostegno e che questa supplenza e' sulla comune e mi trovo bene con alunni e colleghe, settimana prossima ci saranno le convocazioni per incarichi annuali . Io vorrei restare su questa supplenza.... Cosa mi consigliate? Cosa rischio? Grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
@le'- Messaggi : 47
Re: Supplenza o incarico annuale?
come fai a sapere che "con successive proroghe arriverà fino al termine delle lezioni"?
In assenza di questo dato ed essendo tu prima in Gae, ti consiglierei di scegliere dalle Gae la scuola a te più gradita.
In assenza di questo dato ed essendo tu prima in Gae, ti consiglierei di scegliere dalle Gae la scuola a te più gradita.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Grazie verdeacqua. Io però' ho la certezza assoluta che la titolare non rientra. Ho iniziato il mio lavoro con i bambini da un mese ed ho avviato tanti "progetti " con bambini e colleghe. Se , per assurdo, nel corso dell'anno scolastico vi fossero immissioni in ruolo o se le cattedre da o.f. venissero tramutate in o. autonomia per immissioni in ruolo ed io restassi sulla supplenza....... Cosa accadrebbe ??? Questi sono i miei timori.....perché sarei orientata a restare sulla supplenza che mi da la possibilità di fare nuove esperienze e mi consente una crescita professionale, anziché prendere l'incarico annuale su SOS. e soprattutto in scuole dove non ho mai lavorato....
E' impossibile che succeda quello che temi. Intanto le cattedre in organico di fatto da trasformare in organico dell'autonomia sarebbero quelle già effettivamente vacanti e non certo quelle in cui la docente titolare è assente per malattia o maternità. Poi questa trasformazione avrebbe effetto solo dal 2017/2018 e non certo per l'anno in corso. E' escluso che facciano immissioni in ruolo con decorrenza economica e presa di servizio durante l'anno scolastico.
Dec- Moderatore
Grazie per le informazioni e per le rassicurazioni Dec. Sei il nostro punto di riferimento....visto che oramai nella scuola la confusione regna sovrana . Il problema è' che con questa maledetta " buona scuola" l'imprevedibile, l'inaspettato e l'assurdo diventano ordinaria amministrazione.....
Argomenti simili
» Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?
» lasciare supplenza breve per una supplenza annuale
» L'accettazione di una proposta di supplenza annuale non preclude all'aspirante di accettare altra proposta di supplenza per diverso profilo professionale di durata inferiore
» Supplenza annuale
» Supplenza annuale
» lasciare supplenza breve per una supplenza annuale
» L'accettazione di una proposta di supplenza annuale non preclude all'aspirante di accettare altra proposta di supplenza per diverso profilo professionale di durata inferiore
» Supplenza annuale
» Supplenza annuale
Pagina 1 di 1