Supplenza o incarico annuale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza o incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza o incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza o incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza o incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza o incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza o incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza o incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza o incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza o incarico annuale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza o incarico annuale?

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza o incarico annuale? Empty Supplenza o incarico annuale?

Messaggio Da @le' Mer Ott 12, 2016 7:27 am

Buongiono a tutti. Sono prima in GaE primaria sostegno. Sto lavorando su supplenza che con successive proroghe arrivera' fino al termine lezioni. Premesso che lavoro nella scuola dove l'anno scorso ho lavorato con incarico annuale sostegno e che questa supplenza e' sulla comune e mi trovo bene con alunni e colleghe, settimana prossima ci saranno le convocazioni per incarichi annuali . Io vorrei restare su questa supplenza.... Cosa mi consigliate? Cosa rischio? Grazie a chi vorrà darmi un consiglio.

@le'

Torna in alto Andare in basso

Supplenza o incarico annuale? Empty Re: Supplenza o incarico annuale?

Messaggio Da verdeacqua Mer Ott 12, 2016 2:07 pm

come fai a sapere che "con successive proroghe arriverà fino al termine delle lezioni"?
In assenza di questo dato ed essendo tu prima in Gae, ti consiglierei di scegliere dalle Gae la scuola a te più gradita.

verdeacqua

Messaggio Da @le' Mer Ott 12, 2016 3:27 pm

Grazie verdeacqua. Io però' ho la certezza assoluta che la titolare non rientra. Ho iniziato il mio lavoro con i bambini da un mese ed ho avviato tanti "progetti " con bambini e colleghe. Se , per assurdo, nel corso dell'anno scolastico vi fossero immissioni in ruolo o se le cattedre da o.f. venissero tramutate in o. autonomia per immissioni in ruolo ed io restassi sulla supplenza....... Cosa accadrebbe ??? Questi sono i miei timori.....perché sarei orientata a restare sulla supplenza che mi da la possibilità di fare nuove esperienze e mi consente una crescita professionale, anziché prendere l'incarico annuale su SOS. e soprattutto in scuole dove non ho mai lavorato....

@le'

Messaggio Da Dec Ven Ott 14, 2016 1:21 am

E' impossibile che succeda quello che temi. Intanto le cattedre in organico di fatto da trasformare in organico dell'autonomia sarebbero quelle già effettivamente vacanti e non certo quelle in cui la docente titolare è assente per malattia o maternità. Poi questa trasformazione avrebbe effetto solo dal 2017/2018 e non certo per l'anno in corso. E' escluso che facciano immissioni in ruolo con decorrenza economica e presa di servizio durante l'anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da @le' Ven Ott 14, 2016 5:11 pm

Grazie per le informazioni e per le rassicurazioni Dec. Sei il nostro punto di riferimento....visto che oramai nella scuola la confusione regna sovrana . Il problema è' che con questa maledetta " buona scuola" l'imprevedibile, l'inaspettato e l'assurdo diventano ordinaria amministrazione.....

@le'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili