Stipendio netto per supplenza fino al 30/06/16
3 partecipanti
Stipendio netto per supplenza fino al 30/06/16
Buongiorno a tutti,
da lunedì prossimo inizierò una supplenza presso una scuola di secondo grado NON STATALE. La supplenza sarà fino al 30 giugno. Sono al primo anno di insegnamento e sono laureato.
Farò 20 ore settimanali distribuite su 3 giorni, fra cui di queste circa 11/12 ore di lezione ed il resto presenza etc etc.
Qualcuno mi potrebbe dire indicativamente la retribuzione netta mensile?
Grazie mille a tutti in anticipo.
da lunedì prossimo inizierò una supplenza presso una scuola di secondo grado NON STATALE. La supplenza sarà fino al 30 giugno. Sono al primo anno di insegnamento e sono laureato.
Farò 20 ore settimanali distribuite su 3 giorni, fra cui di queste circa 11/12 ore di lezione ed il resto presenza etc etc.
Qualcuno mi potrebbe dire indicativamente la retribuzione netta mensile?
Grazie mille a tutti in anticipo.
SimoneBees- Messaggi : 3
Re: Stipendio netto per supplenza fino al 30/06/16
dipende da cosa intendi per "non statale".
io ho lavorata in una scuola paritaria privata a tutti gli effetti ( gli allievi pagavano una retta) e mi davano.....18 euro l'ora....(no comment) con contratto a progetto.
ci sono poi i CFP regionali dove non entri per graduatoria ma per CV e lì so che ti pagano di più, ma lavori 8 ore al giorno come se fossi in un'azienda. Per il contratto nei CFP devi parlare con il direttore. In genere ti propongono dapprima un contratto a progetto, poi tempo determinato poi indeterminato.
Ad ogni modo devi parlare con il direttore e chiedere a lui quale sarà la tua retribuzione oraria.
spero di esserti stata utile.
io ho lavorata in una scuola paritaria privata a tutti gli effetti ( gli allievi pagavano una retta) e mi davano.....18 euro l'ora....(no comment) con contratto a progetto.