istanze online modello b
+11
mariel
Laura70
irene76
mary81
Puccina
sigma
floras
calligrafia
giulia boffa
scisciano83
Lylly79
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
istanze online modello b
avevo cominciato ora a pensare al modello b. nella prima schermata mi compare
Modello B - Provincia di presentazione della domanda: AGRIGENTO
Agrigento??? ma siamo matti? io abito a bologna!! e come si cambia quel dato??? tra l'altro, poco sotto ci sono tutti i miei dati corretti e ancora sotto
L'aspirante risulta incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di BOLOGNA, che è giusto.
AIUTO
Agrigento??? ma siamo matti? io abito a bologna!! e come si cambia quel dato??? tra l'altro, poco sotto ci sono tutti i miei dati corretti e ancora sotto
L'aspirante risulta incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di BOLOGNA, che è giusto.
AIUTO
Lylly79- Messaggi : 7
Re: istanze online modello b
guarda è tutto ok....è la scelta di default del sistema....semplicemente agrigento è la prima provincia in ordine alfabetico.....devi scegliere tu la provincia in cui fai domanda :):)
scisciano83- Messaggi : 4
ho perso litri di liquidi. grazie
Lylly79- Messaggi : 7
Lylly79 ha scritto:avevo cominciato ora a pensare al modello b. nella prima schermata mi compare
AIUTO
vai avanti nella compilazione, ti dà la provincia delle GE
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:Lylly79 ha scritto:avevo cominciato ora a pensare al modello b. nella prima schermata mi compare
AIUTO
vai avanti nella compilazione, ti dà la provincia delle GE
si ma per chi deve cambiare provincia diversa da quella delle GAE, nella prima pagina non risulta la possibilità di cambiare!
calligrafia- Messaggi : 747
Calligrafia, nella prima pagina dopo alla dicitura "L'aspirante risulta incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di ...." C'è "CHIEDE di essere incluso per gli insegnamenti sotto elencati, secondo le fasce di rispettiva competenza, nelle graduatorie di circolo e di istituto delle seguenti istituzioni scolastiche della provincia di AGRIGENTO" per default si vede la prima provincia che inzia per "A", basta cliccare sulla freccia del menù a tendina e lì potrai effettuare la tua scelta! Attenzione prima di procedere alla compilazione, accertarsi di avere sottomano il CODICE PERSONALE per poter inviare la domanda. Il CODICE PERSONALE non è la Password nè lo User per accedere al servizio di istanze on line!
Buona compilazione
Buona compilazione
floras- Messaggi : 56
Problema: non a tutti compare il menù a tendina!floras ha scritto:Calligrafia, nella prima pagina dopo alla dicitura "L'aspirante risulta incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di ...." C'è "CHIEDE di essere incluso per gli insegnamenti sotto elencati, secondo le fasce di rispettiva competenza, nelle graduatorie di circolo e di istituto delle seguenti istituzioni scolastiche della provincia di AGRIGENTO" per default si vede la prima provincia che inzia per "A", basta cliccare sulla freccia del menù a tendina e lì potrai effettuare la tua scelta! Attenzione prima di procedere alla compilazione, accertarsi di avere sottomano il CODICE PERSONALE per poter inviare la domanda. Il CODICE PERSONALE non è la Password nè lo User per accedere al servizio di istanze on line!
Buona compilazione
sigma- Messaggi : 62
sigma ha scritto:Problema: non a tutti compare il menù a tendina!floras ha scritto:Calligrafia, nella prima pagina dopo alla dicitura "L'aspirante risulta incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di ...." C'è "CHIEDE di essere incluso per gli insegnamenti sotto elencati, secondo le fasce di rispettiva competenza, nelle graduatorie di circolo e di istituto delle seguenti istituzioni scolastiche della provincia di AGRIGENTO" per default si vede la prima provincia che inzia per "A", basta cliccare sulla freccia del menù a tendina e lì potrai effettuare la tua scelta! Attenzione prima di procedere alla compilazione, accertarsi di avere sottomano il CODICE PERSONALE per poter inviare la domanda. Il CODICE PERSONALE non è la Password nè lo User per accedere al servizio di istanze on line!
Buona compilazione
a me prima non compariva, ora sì. stanno sistemando.
Puccina- Messaggi : 1538
sigma ha scritto:Problema: non a tutti compare il menù a tendina!floras ha scritto:Calligrafia, nella prima pagina dopo alla dicitura "L'aspirante risulta incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di ...." C'è "CHIEDE di essere incluso per gli insegnamenti sotto elencati, secondo le fasce di rispettiva competenza, nelle graduatorie di circolo e di istituto delle seguenti istituzioni scolastiche della provincia di AGRIGENTO" per default si vede la prima provincia che inzia per "A", basta cliccare sulla freccia del menù a tendina e lì potrai effettuare la tua scelta! Attenzione prima di procedere alla compilazione, accertarsi di avere sottomano il CODICE PERSONALE per poter inviare la domanda. Il CODICE PERSONALE non è la Password nè lo User per accedere al servizio di istanze on line!
Buona compilazione
adesso mi è comparso- grazie
ma voglio chiedere una info meramente operativa. visti gli scherzi grafici
ho notato che la seconda pagina del modello b è diversa da quella di due anni fa! Ma chiedo conferma! nella compilazione infatti nel mio caso non cè stata traccia di inserimento delle fasce di appartenenza. ricordo che due anni fa dovevi indicare quale classe volevi in prima fascia e quali classi in terza fascia. Adesso noto che nella seconda pagina cè soltanto "incluso nelle graduatorie....." di Roma
-ovvero non incluso , richiede i seguenti insegnamenti e poi elenco delle classi. Ho fatto giusto oppure mi sono saltato qualcosa? E come faranno a capire a quale classe dare la prima e la terza?
Il modulo è stato messo on line oggi, prova a ricollegarti in un altro momento, magari in fasce orarie meno trafficate!
floras- Messaggi : 56
scusate, ma dopo aver compilato il modello B on-line bisogna stamparlo e consegnarlo alla scuola capofila?non dovrebbe arrivare anche a loro on-line?
mary81- Messaggi : 59
Non va consegnato. Alla scuola arriva online.mary81 ha scritto:scusate, ma dopo aver compilato il modello B on-line bisogna stamparlo e consegnarlo alla scuola capofila?non dovrebbe arrivare anche a loro on-line?
sigma- Messaggi : 62
[ho notato che la seconda pagina del modello b è diversa da quella di due anni fa! Ma chiedo conferma! nella compilazione infatti nel mio caso non cè stata traccia di inserimento delle fasce di appartenenza. ricordo che due anni fa dovevi indicare quale classe volevi in prima fascia e quali classi in terza fascia. Adesso noto che nella seconda pagina cè soltanto "incluso nelle graduatorie....." di Roma
-ovvero non incluso , richiede i seguenti insegnamenti e poi elenco delle classi. Ho fatto giusto oppure mi sono saltato qualcosa? E come faranno a capire a quale classe dare la prima e la terza?[/quote]
Anche a me non escono le fasce ma solo le clsssi di concorso. Penso sia un errore
-ovvero non incluso , richiede i seguenti insegnamenti e poi elenco delle classi. Ho fatto giusto oppure mi sono saltato qualcosa? E come faranno a capire a quale classe dare la prima e la terza?[/quote]
Anche a me non escono le fasce ma solo le clsssi di concorso. Penso sia un errore
irene76- Messaggi : 1008
irene76 ha scritto:[ho notato che la seconda pagina del modello b è diversa da quella di due anni fa! Ma chiedo conferma! nella compilazione infatti nel mio caso non cè stata traccia di inserimento delle fasce di appartenenza. ricordo che due anni fa dovevi indicare quale classe volevi in prima fascia e quali classi in terza fascia. Adesso noto che nella seconda pagina cè soltanto "incluso nelle graduatorie....." di Roma
-ovvero non incluso , richiede i seguenti insegnamenti e poi elenco delle classi. Ho fatto giusto oppure mi sono saltato qualcosa? E come faranno a capire a quale classe dare la prima e la terza?
Anche a me non escono le fasce ma solo le clsssi di concorso. Penso sia un errore[/quote]
esce a tutti così
Laura70- Messaggi : 3702
Laura70 ha scritto:irene76 ha scritto:[ho notato che la seconda pagina del modello b è diversa da quella di due anni fa! Ma chiedo conferma! nella compilazione infatti nel mio caso non cè stata traccia di inserimento delle fasce di appartenenza. ricordo che due anni fa dovevi indicare quale classe volevi in prima fascia e quali classi in terza fascia. Adesso noto che nella seconda pagina cè soltanto "incluso nelle graduatorie....." di Roma
esce a tutti così
[/quote]
ma ho letto la nota 7 dietro mi sembra che sia ok, bisogna indicare tutte le materie indistintamente- leggetela anche voi!
nella pagina iniziale dove ci sono tutti i dati anagrafici e l'indirizzo non mi dà lapossibilità di cambiare la mail! è normale?
mariel- Messaggi : 801
calligrafia ha scritto:Laura70 ha scritto:irene76 ha scritto:[ho notato che la seconda pagina del modello b è diversa da quella di due anni fa! Ma chiedo conferma! nella compilazione infatti nel mio caso non cè stata traccia di inserimento delle fasce di appartenenza. ricordo che due anni fa dovevi indicare quale classe volevi in prima fascia e quali classi in terza fascia. Adesso noto che nella seconda pagina cè soltanto "incluso nelle graduatorie....." di Roma
esce a tutti così
ma ho letto la nota 7 dietro mi sembra che sia ok, bisogna indicare tutte le materie indistintamente- leggetela anche voi![/quote]
è vero! hai ragione. Praticamente quest'anno non hanno fatto distinzione
Laura70- Messaggi : 3702
calligrafia ha scritto:
ma voglio chiedere una info meramente operativa. visti gli scherzi grafici
ho notato che la seconda pagina del modello b è diversa da quella di due anni fa! Ma chiedo conferma! nella compilazione infatti nel mio caso non cè stata traccia di inserimento delle fasce di appartenenza. ricordo che due anni fa dovevi indicare quale classe volevi in prima fascia e quali classi in terza fascia. Adesso noto che nella seconda pagina cè soltanto "incluso nelle graduatorie....." di Roma
anche a me dice lo stesso! è così per tutti voi?
Vesta- Messaggi : 70
- incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di (6): CITTA'
- ovvero non incluso,
richiede i seguenti insegnamenti
A VOI ESCE OVVERO............?
- ovvero non incluso,
precarioinc- Messaggi : 303
precarioinc ha scritto:- incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di (6): CITTA'
- ovvero non incluso,
a me si!! vediamo gli altri cosa dicono..
Vesta- Messaggi : 70
Ho compilato la domanda ieri è anche a me è uscita la stessa dicitura, ma mi è sorto un dubbio, sono abilitata nella A043/A050 ma avendo caricato il massimo punteggio nella A043, ho scelto solo istituti comprensivi nella scelta delle 20 scuole e nessun istituto superiore pur avendo indicato nella domanda entrambi gli insegnamenti. Ho fatto male? avrei dovuto indicare solo la cdc A043?
Chi mi risponde?
Chi mi risponde?
fiorella80- Messaggi : 299
Vesta ha scritto:precarioinc ha scritto:- incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di (6): CITTA'
- ovvero non incluso,
Appena compilato modello B anche a me c'è la stessa dicitura
irene76- Messaggi : 1008
ok allora è normaleirene76 ha scritto:Vesta ha scritto:precarioinc ha scritto:- incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di (6): CITTA'
- ovvero non incluso,
thanks
precarioinc- Messaggi : 303
precarioinc ha scritto:ok allora è normaleirene76 ha scritto:Vesta ha scritto:precarioinc ha scritto:- incluso nelle graduatorie ad esaurimento della provincia di (6): CITTA'
- ovvero non incluso,
thanks
Esce a tutti. Chi è incluso in GE, anche per una cdc, avrà la provincia, gli altri noi. Sarà poi il sistema a smistare in automatico le domande secondo i modelli presentati e le relative fasce di appartenenza (GE=1GI, modello A1=2GI, modelli A2 e A2bis = 3 GI).
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Modello B complilato online su "istanze online"..e il modello A2?
» Istanze Online - Modello B
» modello b istanze online
» Modello b su istanze OnLine
» istanze online e modello B
» Istanze Online - Modello B
» modello b istanze online
» Modello b su istanze OnLine
» istanze online e modello B
Pagina 1 di 1