GaE PALERMO....ancora nulla????????
+17
Ba.za
vanilla77
emiprecaria
lucapalermo
christian
precariopalermo
Giovanna72
Nike
rosannap
Emytango
palermitana73
Syd
eutelia75
iride
Rosalba82
Lalletta_pa
overt
21 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
GaE PALERMO....ancora nulla????????
Promemoria primo messaggio :
nessuna novità sulle GaE di PAERMO??? che ansia....
nessuna novità sulle GaE di PAERMO??? che ansia....
overt- Messaggi : 419
Re: GaE PALERMO....ancora nulla????????
ahahahahahahah meno male che ci ridiamo su ;-)
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Lalletta_pa ha scritto:ahahahahahahah meno male che ci ridiamo su ;-)
Infatti.....la strada è ancora tutta in salita....O così..o ci esauriamo...
Emytango- Messaggi : 337
io mi sto addormentando sul serio :-)
Rosalba82 ha scritto:hanno pubblicato l'elenco delle classi di concorso in esubero, che vuol dire? che hanno finito di caricare le domande quindi a breve pubblicheranno?
Scusate l'ignoranza ma che vuol dire il numero (es. -9) accanto ad ogni classe di concorso? il numero dei docenti in esubero rispetto alle cattedre? nn mi è ben chiaro...
mi chiedo come mai io lo sto vedendo ora....e fino a 5 minuti fa non c'era.....
Tutto tace? Niente soffiate o voci di corridoio?
Nike- Messaggi : 21
Nike ha scritto:Tutto tace? Niente soffiate o voci di corridoio?
Nulla...
nulla....e il fine settimana non è finito... ;-) domani le pubblicano!
Lalletta_pa ha scritto:nulla....e il fine settimana non è finito... ;-) domani le pubblicano!
Sei molto ottimista! ;-)
Nike ha scritto:Lalletta_pa ha scritto:nulla....e il fine settimana non è finito... ;-) domani le pubblicano!
Sei molto ottimista! ;-)
si si...per fortuna di natura sono molto ottimista....e ti assicuro che nn me ne importa nulla se neppure domani le pubblicano!!! sono fresca come un quarto di pollo ;-) tanto le convocazioni sono ancora moooooooolto lontane....
Lalletta_pa ha scritto:Nike ha scritto:Lalletta_pa ha scritto:nulla....e il fine settimana non è finito... ;-) domani le pubblicano!
Sei molto ottimista! ;-)
si si...per fortuna di natura sono molto ottimista....e ti assicuro che nn me ne importa nulla se neppure domani le pubblicano!!! sono fresca come un quarto di pollo ;-) tanto le convocazioni sono ancora moooooooolto lontane....
Quest'anno ci andremo con abiti autunnali alle convocazioni...
ihihihihih tanto io non ci vado....figurati se tocca a me.... in ogni caso se ci sarà fresco sarà anche meno snervante l'attesa al provveditorato per le convocazioni!!! :-)
Certo che è davvero snervante, soprattutto pensando a quello che comporterà questo ritardo su tutto il resto delle oparazioni... sarà un agosto bollente e mi sa che le nomine a T.D. saranno a settembre inoltrato... per chi riuscirà a prenderla una nomina.....
mariac756- Messaggi : 511
Buongiorno a tutti!!! Si prospetta una nuova giornata di attese deliranti!! Pubblicheranno o no? I primi dieci che daranno la risposta corretta avranno un bonus di tre punti Porcom, mentre chi indovinerà persino l'ora della pubblicazione vincerà una gita di un giorno nei misteriosi meandri dell'USP, in cui si aggirano personaggi famelici e ciondolanti da un antro all'altro con fatidiche carte tra le mani.
Nike ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Si prospetta una nuova giornata di attese deliranti!! Pubblicheranno o no? I primi dieci che daranno la risposta corretta avranno un bonus di tre punti Porcom, mentre chi indovinerà persino l'ora della pubblicazione vincerà una gita di un giorno nei misteriosi meandri dell'USP, in cui si aggirano personaggi famelici e ciondolanti da un antro all'altro con fatidiche carte tra le mani.
Però una cosa è giusto dirla: saranno oberatissimi di lavoro e molto stanchi se ancora non pubblicano....ovvero.....immagino non abbiano terminato di esaminare tutte le domande...Saranno davvero tantissime! Non mi spiego il ritardo, altrimenti.......
Tutti al mare colleghi.....Io non penso pubblichino oggi!
mariac756 ha scritto:Certo che è davvero snervante, soprattutto pensando a quello che comporterà questo ritardo su tutto il resto delle oparazioni... sarà un agosto bollente e mi sa che le nomine a T.D. saranno a settembre inoltrato... per chi riuscirà a prenderla una nomina.....
Già....c'è il rischio di ritardi per le immissioni in ruolo e per gli incarichi....L'anno scorso hanno dato incarichi a settembre ( 7-8 mi pare)..Quest'anno??
Lo scorso anno nominavano fino al 18 settembre, se non oltre. Quest'anno ci danno la nomina sotto l'albero di Natale, con renne e pandori.Emytango ha scritto:mariac756 ha scritto:Certo che è davvero snervante, soprattutto pensando a quello che comporterà questo ritardo su tutto il resto delle oparazioni... sarà un agosto bollente e mi sa che le nomine a T.D. saranno a settembre inoltrato... per chi riuscirà a prenderla una nomina.....
Già....c'è il rischio di ritardi per le immissioni in ruolo e per gli incarichi....L'anno scorso hanno dato incarichi a settembre ( 7-8 mi pare)..Quest'anno??
buongiorno ragazze!!!! ;-)
wow....avete visto che bell'articolo che ha pubblicato il csa sull'aiuto da parte delle scuole per la compilazione del modello B? sono commossa...
wow....avete visto che bell'articolo che ha pubblicato il csa sull'aiuto da parte delle scuole per la compilazione del modello B? sono commossa...
Lalletta_pa ha scritto:buongiorno ragazze!!!! ;-)
Come sono solerti nell'inviare queste str.....te!! si rendessero utili piuttosto alla comunità docenti e offrissero un servizio qualitativamente elevato, cosa che non hanno mai fatto!!! poi ci lamentiamo.....è la testa che non và...c'è poco da fare....in questa regione dove tutto va avanti per inerzia...senza pensare di migliorare pur minimamente i servizi....finchè la barca va.......
precariopalermo- Messaggi : 4
a questo punto preferirei che le pubblicassero lunedì....perchè se escono oggi pome ci saltano ben 3 giorni per il reclamo!!!
Lalletta_pa ha scritto:a questo punto preferirei che le pubblicassero lunedì....perchè se escono oggi pome ci saltano ben 3 giorni per il reclamo!!!
La penso come te. Meglio lunedì, per avere più giorni a disposizione per i reclami che, visti i precedenti, molto probabilmente ci sarà bisogno di fare.
Syd- Messaggi : 145
grad. esaurimento palermo
a quanto pare pubblicheranno questa sera o domani mattina. info avuta da un impiegato del csa.
rosannap- Messaggi : 19
a me un'impiegata disse: nel fine settimana...
rosannap ha scritto:a quanto pare pubblicheranno questa sera o domani mattina. info avuta da un impiegato del csa.
Ma domani l'AT non è chiuso?
Syd- Messaggi : 145
La domenica non va computata nei giorni utili per il ricorso.
in effetti è chiuso, ma queste cose si possono fare anche da casa..
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» concorso per DSGA
» GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE
» Piattaforma telematica corso MNEMOSINE
» Ma delle 1 GI non si sa nulla?
» invalidità 33%
» GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE
» Piattaforma telematica corso MNEMOSINE
» Ma delle 1 GI non si sa nulla?
» invalidità 33%