Strana assegnazione di cattedra!
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Strana assegnazione di cattedra!
Salve, scrivo solo per una curiosità mia personale. Ho ottenuto assegnazione provvisoria per la mia classe di concorso in un magistrale (cattedra intera e non somma di spezzoni per fortuna) per la classe di cdc A049. Ho preso servizio da qualche giorno e ho trovato un po' di malumore a scuola in merito ad una collega titolare nella cdc A050 (italiano e storia) ma che da anni (circa 5) insegna in quasi tutte le classi latino (e qualche italiano), insegnamenti che dovrebbero andare ai titolari A051, che invece lamentano il fatto di avere magari un solo latino e nel caso di due colleghe di 51 di avere solo italiano e geostoria. La collega in questione si difende dicendo che lei è anche abilitata per la 51 e 52 e che, pur essendo titolare nella scuola su A050, ma possedendo abilitazione anche per la 51, può insegnare latino.
Giovanna o chi voglia rispondere: giusto per curiosità (dato che la cosa non mi riguarda): questa collega può insegnare latino pur essendo titolare nella scuola su A050?
Giovanna o chi voglia rispondere: giusto per curiosità (dato che la cosa non mi riguarda): questa collega può insegnare latino pur essendo titolare nella scuola su A050?
alessiomontalto- Messaggi : 470
Re: Strana assegnazione di cattedra!
Fino all'anno scorso no, con l'organico dell'autonomia sembra che sia possibile anche quello.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» una strana cattedra orario esterna
» assegnazione cattedra da parte del DS
» Assegnazione cattedra
» assegnazione cattedra
» Assegnazione cattedra a chi?
» assegnazione cattedra da parte del DS
» Assegnazione cattedra
» assegnazione cattedra
» Assegnazione cattedra a chi?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1