Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
Buona sera,
mi rivolgo agli amministratori:"E' possibile lasciare una supplenza ATA (assistente tecnico) fino all'avente diritto, per una supplenza come DOCENTE di durata fino all'avente diritto?".
Grazie
mi rivolgo agli amministratori:"E' possibile lasciare una supplenza ATA (assistente tecnico) fino all'avente diritto, per una supplenza come DOCENTE di durata fino all'avente diritto?".
Grazie
fortuna_ita- Messaggi : 65
Re: Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
Mi dispiace ma credo proprio di no.
Migrazio- Messaggi : 348
Re: Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
Perché no? Si verrebbe sanzionati nelle graduatorie ATA, ma si potrebbe lavorare come docente.
Dec- Moderatore
fortuna_ita- Messaggi : 65
Si può lasciare una supplenza come docente fino ad avente diritto per una supplenza breve (con un termine)?
Fiore86- Messaggi : 159
Grazie DecDec ha scritto:Perché no? Si verrebbe sanzionati nelle graduatorie ATA, ma si potrebbe lavorare come docente.
Migrazio- Messaggi : 348
Sempre come docente da avente diritto a supplenza breve?(non cambio la categoria)
Fiore86- Messaggi : 159
Dec- Moderatore
In questi giorni si potrebbe configurare per me la seguente ipotesi:
dimissione da ATA CS (con termine presumibile fino a) per accettazione incarico di docente (su posto vacante o supplenza breve o FAD).
Quale la sanzione nella quale potrei incorrere nel caso in cui io decida di dimettermi da ATA CS per accettare l'incarico da docente (su posto vacante o supplenza breve o FAD)?
Forse, il depennamento dalle GI di tutte le scuole alle quali ho presentato la domanda nel 2014?
Da quanto leggo si possono configurare le seguenti ipotesi (S.E.&O. e la mia inesperienza in materia ):
DA ATA A DOCENTE
suppl. breve FAD
fino 30/06 FAD
fino 31/08 FAD
FAD FAD
FAD suppl. breve
FAD fino 30/06
FAD fino 31/08
Cosa cambia dal punto di vista delle sanzioni nelle quali si potrebbe incorrere?
Per passare da un incarico all'altro si devono presentare motivate dimissioni?
Questo forum è una fonte inesauribile di informazioni!
Grazie a tutti!
dimissione da ATA CS (con termine presumibile fino a) per accettazione incarico di docente (su posto vacante o supplenza breve o FAD).
Quale la sanzione nella quale potrei incorrere nel caso in cui io decida di dimettermi da ATA CS per accettare l'incarico da docente (su posto vacante o supplenza breve o FAD)?
Forse, il depennamento dalle GI di tutte le scuole alle quali ho presentato la domanda nel 2014?
Da quanto leggo si possono configurare le seguenti ipotesi (S.E.&O. e la mia inesperienza in materia ):
DA ATA A DOCENTE
suppl. breve FAD
fino 30/06 FAD
fino 31/08 FAD
FAD FAD
FAD suppl. breve
FAD fino 30/06
FAD fino 31/08
Cosa cambia dal punto di vista delle sanzioni nelle quali si potrebbe incorrere?
Per passare da un incarico all'altro si devono presentare motivate dimissioni?
Questo forum è una fonte inesauribile di informazioni!
Grazie a tutti!
claudiosfr- Messaggi : 5
DA ATA -> A DOCENTE
suppl. breve -> FAD
fino 30/06 -> FAD
fino 31/08 -> FAD
FAD ->FAD
FAD -> suppl. breve
FAD -> fino 30/06
FAD -> fino 31/08
suppl. breve -> FAD
fino 30/06 -> FAD
fino 31/08 -> FAD
FAD ->FAD
FAD -> suppl. breve
FAD -> fino 30/06
FAD -> fino 31/08
Le sanzioni riguarderebbero le graduatorie ATA, sulle quali non so quasi niente, perciò ti consiglio di chiedere nell'apposita sezione del forum.
Se fosse il contrario, ti direi che se lasci una supplenza fino all'avente diritto la sanzione rimane valida solo finché non si chiama con data certa; se invece lasci una supplenza con data certa, fino alla fine dell'anno scolastico. Probabilmente è lo stesso, ma non ne sono sicuro.
Se fosse il contrario, ti direi che se lasci una supplenza fino all'avente diritto la sanzione rimane valida solo finché non si chiama con data certa; se invece lasci una supplenza con data certa, fino alla fine dell'anno scolastico. Probabilmente è lo stesso, ma non ne sono sicuro.
Dec- Moderatore
Grazie DEC per l'aiuto e per il suggerimento!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» supplenza fino al 30 giugno o fino ad avente diritto?
» si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» supplenza fino al 30 giugno o fino ad avente diritto?
» si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?
Pagina 1 di 1