pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia
+4
Onestà
ilpalazzo
gianwer
albertao83
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera a tutti.
Relativamente alla classe di concorso AJ55 in Lombardia gli orali sono terminati lo scorso 8 Settembre. Ad oggi 14 Ottobre non è stato pubblicato nulla dall'USR. Telefonando in provveditorato mi è stato detto che le graduatorie sono tante... che comunque le immissioni in ruolo non si faranno quest'anno ma l'anno prossimo... che non c'è alcuna fretta... che ci sono tanti passaggi da fare... bla bla bla....
Qualcuno sa. qualcosa di ufficale/ufficioso e del perché di tale attesa?
Relativamente alla classe di concorso AJ55 in Lombardia gli orali sono terminati lo scorso 8 Settembre. Ad oggi 14 Ottobre non è stato pubblicato nulla dall'USR. Telefonando in provveditorato mi è stato detto che le graduatorie sono tante... che comunque le immissioni in ruolo non si faranno quest'anno ma l'anno prossimo... che non c'è alcuna fretta... che ci sono tanti passaggi da fare... bla bla bla....
Qualcuno sa. qualcosa di ufficale/ufficioso e del perché di tale attesa?
albertao83- Messaggi : 15
Re: pubblicazione AJ55 pianoforte Lombardia
La segreteria di Lecco dice che stanno ancora esaminando i titoli e che hanno una montagna di carta da far passare.
gianwer- Messaggi : 30
Appena chiamata la segreteria di Lecco.
A quanto pare, per la pubblicazione, se ne parlerà dopo il 10 Novembre.
Secondo me si arriverà alla seconda metà di Novembre.
A quanto pare, per la pubblicazione, se ne parlerà dopo il 10 Novembre.
Secondo me si arriverà alla seconda metà di Novembre.
Per carità capisco che eravamo tanti... però che lentezza oh...
ilpalazzo- Messaggi : 116
graduatoria A055 pianoforte
Avete notizie sulla graduatoria di merito? Ho provato a chiamare la segreteria di Lecco ma non mi hanno risposto. L'Usr Lombardia dice che loro non possono intervenire
bho- Messaggi : 12
Oggi mi hanno detto che le graduatorie saranno pubblicate a ridosso delle vacanze di Natale.
Sarà vero? Continuano a posticipare. Io ho già chamato diverse volte e le scadenza che mi avevano dato sono state:
- inizio novembre
- fine novembre
- inizio dicembre
e ora leggo che parlano di prima delle vacanze di Natale.
...gatta ci cova...
- inizio novembre
- fine novembre
- inizio dicembre
e ora leggo che parlano di prima delle vacanze di Natale.
...gatta ci cova...
Aspettando Godot...
Finalmente sono uscite!
ilpalazzo- Messaggi : 116
Adesso non resta che sperare nella trasformazione delle cattedre da organico di fatto in organico di diritto, solo così potremo essere assunti!!
bho- Messaggi : 12
Cari colleghi,
vorrei sapere se qualcuno ha notizie circa i posti per i vincitori di strumento musicale nei Licei: per quest'anno era chiaro che non si potevano avere speranze, ma per l'anno prossimo? Cosa si può fare per smuovere le acque? Non sarà il caso di creare un forum con tutti i vincitori del liceo (anche altri strumenti) per far circolare le informazioni ed esser pronti per un'azione legale in massa?
vorrei sapere se qualcuno ha notizie circa i posti per i vincitori di strumento musicale nei Licei: per quest'anno era chiaro che non si potevano avere speranze, ma per l'anno prossimo? Cosa si può fare per smuovere le acque? Non sarà il caso di creare un forum con tutti i vincitori del liceo (anche altri strumenti) per far circolare le informazioni ed esser pronti per un'azione legale in massa?
Buongiorno colleghi,
ho sostenuto l'orale del concorso 2018 per AJ55 a fine maggio 2018 a Varese. Ad oggi non sono ancora uscite le graduatorie definitive pur essendo terminati gli orali a settmebre. Il presidente della commissione mi ha rispossto una prima volta che sarebbero state pubblicate a fine novembre/primi di dicembre, poi a gennaio dopo ulteriore mail mi ha scritto che la commissione non aveva finito di valutare i titoli.
C'è qualcuino di voi che conosce meglio la tempistica?
grazie
ho sostenuto l'orale del concorso 2018 per AJ55 a fine maggio 2018 a Varese. Ad oggi non sono ancora uscite le graduatorie definitive pur essendo terminati gli orali a settmebre. Il presidente della commissione mi ha rispossto una prima volta che sarebbero state pubblicate a fine novembre/primi di dicembre, poi a gennaio dopo ulteriore mail mi ha scritto che la commissione non aveva finito di valutare i titoli.
grazie
mari2019- Messaggi : 2
ilpalazzo ha scritto:Finalmente sono uscite!
Ciao, scusami ma cosa è uscito? La pagina di AJ55 lombardia è ferma da settembre... Ciao e grazie
Ka- Messaggi : 2
mari2019 ha scritto:Buongiorno colleghi,
Superata la data del 31 dicembre, per voi non c'è alcuna differenza se la graduatoria esce oggi o tra qualche mese, purché in tempo per le immissioni in ruolo del 2019/2020, perciò è probabile che se la stiano prendendo un po' comoda. Capisco che vorreste vedere la graduatoria, ma non credo che le commissioni abbiano una scadenza per pubblicare, perciò c'è poco da fare, se non aspettare.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Classe di concorso AJ55 pianoforte nei Licei Musicali
» Titoli al punto B.2.1 AJ55-AJ56
» lombardia: quando la pubblicazione elenco di chi ha superato la prova orale per la secondaria?
» Valutazione titoli equipollenti AJ55-AJ56
» Pubblicazione II Fascia G.I. definitiva senza avviso di pubblicazione della provvisoria dall'USP. Succede a Frosinone
» Titoli al punto B.2.1 AJ55-AJ56
» lombardia: quando la pubblicazione elenco di chi ha superato la prova orale per la secondaria?
» Valutazione titoli equipollenti AJ55-AJ56
» Pubblicazione II Fascia G.I. definitiva senza avviso di pubblicazione della provvisoria dall'USP. Succede a Frosinone
Pagina 1 di 1