Non soggetto a trattazione RTS
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non soggetto a trattazione RTS
Buonasera, accedendo su istanze online ho visto il mio contratto fuori nomina con dicitura "non soggetto a trattazione RTS" cosa significa? Ancora non ho ricevuto la maternità obbligatoria fuori nomina. Grazie a chi vorrà rispondere.
silvia1221- Messaggi : 46
Re: Non soggetto a trattazione RTS
E' normalissimo.
I tempi per il pagamento in genere son lunghi, visto che vanno convalidati i prestati servizi.
I tempi per il pagamento in genere son lunghi, visto che vanno convalidati i prestati servizi.
mordekayn- Messaggi : 6796
Io ho inviato un email al tesoro..ho fatto bene? Magari prenderanno in considerazione la mia pratica. Grazie mille per avermi risposto.
Intanto su una docente nostra han pagato l'indennità fuori nomina del periodo di settembre..prima del previsto.
A te come è andata?
Sulle mail, boh..dove lavoro io in segreteria è tutto blindato da comunicazioni con dei modellini in word per "comunicare" con rts (ragioneria territorale dello stato), altre comunicazioni vengono respinte..cmq l'indennità è gestita totalmente in modo telematico dalle scuole senza strani giri...e non è soggetto appunto a trattazione rts (come per i contratti di ruolo) ^_^
A te come è andata?
Sulle mail, boh..dove lavoro io in segreteria è tutto blindato da comunicazioni con dei modellini in word per "comunicare" con rts (ragioneria territorale dello stato), altre comunicazioni vengono respinte..cmq l'indennità è gestita totalmente in modo telematico dalle scuole senza strani giri...e non è soggetto appunto a trattazione rts (come per i contratti di ruolo) ^_^
mordekayn- Messaggi : 6796
Sono riuscita a contattare telefonicamente la ragioneria di stato e mi hanno detto che la scuola non aveva inviato la certificazione di prestato servizio. Ho ricontattato la scuola appena ho detto cosa mancava ha subito risposto senza battere ciglio "provvederemo ". Ne deduco che sapevano che mancava questo requisito hanno voluto farmi fare un paio di telefonate. Però ancora non ho ricevuto un euro. Tra un paio di giorni richiamero il Tesoro
Argomenti simili
» Non soggetto a trattazione SPT
» non soggetto a trattazione SPT
» Non soggetto a trattazione stp
» contratto N11 non soggetto a trattazione spt
» contratto non soggetto a trattazione SPT
» non soggetto a trattazione SPT
» Non soggetto a trattazione stp
» contratto N11 non soggetto a trattazione spt
» contratto non soggetto a trattazione SPT
Pagina 1 di 1