Assegnazione provvisoria cambio sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria cambio sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria cambio sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria cambio sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria cambio sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria cambio sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria cambio sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria cambio sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria cambio sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria cambio sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria cambio sede

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria cambio sede Empty Assegnazione provvisoria cambio sede

Messaggio Da kojikabuto18 Sab Ott 15, 2016 12:22 pm

Questo martedi mi è stata assegnata una scuola nella mia provincia su Cattedra orario esterna...
Stamattina leggo che il mio usp ha diramato le convocazioni da gae per le supplenze annuali e che nelle stesse
(la convocazione era per stamattina) c'è la presenza di una cattedra intera della mia materia...
Siccome ovviamente ho più interesse verso quest'ultima, mi chiedo se ho diritto alla rettifica visto anche che
nel modulo di richiesta dell'asseganzione provvisoria quest'ultima precedeva in ordine di preferenza la mia attuale
sede di AP.
Ovviamente, ho gia mandato una pec al USP e questo lunedi andrò a battagliare presso di loro per
vedermi riconosciuto il cambio (d'altronde non danneggio nessuno in quanto il collega supplente andrà sulla
mia attuale sede di AP)
Secondo voi è un mio diritto o possono rifiutarsi?
Grazie

kojikabuto18

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegnazione provvisoria cambio sede Empty Re: Assegnazione provvisoria cambio sede

Messaggio Da gugu Sab Ott 15, 2016 1:17 pm

Dipende anche in che momento sono state lavorate le AP e quando si è liberata quella cattedra (magari successivamente alla lavorazione).
Che tu non danneggi nessuno è una tua idea, perché così come tu non vuoi spostarti su due lo sedi lo stesso non vorrà farlo il docente che oggi ha preso quella specifica cattedra.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria cambio sede Empty Re: Assegnazione provvisoria cambio sede

Messaggio Da serena Sab Ott 15, 2016 8:17 pm

Anch'io mi trovo in una situazione simile a quella descritta da kojikabuto 18. E non so che fare: PEC da me inviata e protocollata dall'U.S.P. di riferimento ma nessuna risposta né rettifica.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria cambio sede Empty Re: Assegnazione provvisoria cambio sede

Messaggio Da serena Sab Ott 15, 2016 8:24 pm

gugu ha scritto:Dipende anche in che momento sono state lavorate le AP e quando si è liberata quella cattedra (magari successivamente alla lavorazione).
Gugu, secondo la mia modesta opinione, non dovrebbero verificarsi queste spiacevoli situazioni: intendo dire che, se per un motivo qualunque, si libera un posto che poteva essere dato in assegnazione e un docente che è interessato a quel posto e lo richiede in quanto magari quel posto è meno distante dal comune di ricongiungimento rispetto a quello assegnatogli, il docente ha il diritto di reclamando e il provveditorato, se sussistono le condizioni (se il posto era tra le preferenze espresse dal docente nella domanda di Assegnazione provvisoria), dovrebbe soddisfare la richiesta del docente.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria cambio sede Empty Re: Assegnazione provvisoria cambio sede

Messaggio Da serena Sab Ott 15, 2016 8:26 pm

Diritto di reclamare quel determinato posto che si è liberato...
Scusa per l'errore di digitazione

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria cambio sede Empty Re: Assegnazione provvisoria cambio sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.