Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36

3 partecipanti

Andare in basso

Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Empty Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36

Messaggio Da Fede-rica Lun Ott 17, 2016 10:54 am

Apro un argomento già trattato. sono stata immessa in ruolo su sostegno primaria in una sede molto lontana da casa. So che, a norma dell'art. 36 CCNL posso accettare supplenza da Graduatoria di istituto fino al 30/06 su Classe di concorso differente dalla mia, e questo è già stato confermato sul forum in altri topic. Ciò che non è chiaro è quale procedura bisogna seguire per poter eventualmente accettare la supplenza. Le scuole in cui sono inserita in GI che ho contattato non hanno idea della procedura da seguire, ossia come le due scuole (quella in cui ho la sede da immissione in ruolo quellain cui accetterei la supplenza ) devono accordarsi tra loro e quali siano i documenti di rito. Qualcuno che ha già vissuto questa esperienza può aiutarmi o ha informazioni precise o riferimenti normativi in merito ?
Grazie in anticipo

Fede-rica

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Empty Re: Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36

Messaggio Da fradacla Lun Ott 17, 2016 1:00 pm

Per quel che so, devi chiedere aspettativa senza assegni (fino al 30 giugno) alla scuola di titolarità, specificando il riferimento all'art 36 del CCNL.
Non si tratta di accordi fra le due scuole, ma di una tua richiesta di aspettativa, che ti legittima ad accettare una supplenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36 Empty Re: Neo immesso in ruolo e accettazione supplenza da G.I-art.36

Messaggio Da piulia Mar Ott 25, 2016 7:12 pm

Ciao, l'anno scorso mi sono informata direttamente l'usp, per cui posso confermare che procedura corretta é quella suggerita da fradacla: accetti supplenza da gi e poi comunichi alla scuola di titolarità di prendere aspettativa in base all'art. 36.

piulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili