MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?
+2
Mustang
Michael.B
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?
Se un docente si dimentica di aggiornare la terza fascia, viene depennato?
o questo discorso vale solo per le GAE?
Spiego:
Ho in terza fascia tantissimi aspiranti che dal 2011 hanno gli stessi punti quindi non stanno lavorando..
Spiego:
Ho in terza fascia tantissimi aspiranti che dal 2011 hanno gli stessi punti quindi non stanno lavorando..
Michael.B- Messaggi : 556
Re: MANCATO AGGIORNAMENTO TERZA FASCIA ISTITUTO 2017 COSA SUCCEDE?
Ok, e se non aggiorni nel 2017?
Si può aggiornare il punteggio del servizio prestato nei 3 anni ed eventuali master, certificazioni ecc... Cosa significa che il punteggio è automatico?
Curry- Messaggi : 130
Michael.B ha scritto:Ok, e se non aggiorni nel 2017?
Se non aggiorni non sarai presente nella GI futura. Non è automatica la permanenza. La permanenza è triennale. Dopo, alla scadenza, bisogna rifare la domanda. Fino ad ora è sempre stato così.
Davide- Messaggi : 5243
Michael.B ha scritto:Se un docente si dimentica di aggiornare la terza fascia, viene depennato?
Spiego:
L'aggiornamento nel 2017 è obbligatorio per le 2 GI e le 3 GI.
Chi non aggiorna verrà depennato; essendo ora la 3 GI ad esaurimento non aggiornare significa uscire dal sistema finché non ci si abilita per iscriversi in 2 GI.
Il fatto che non abbiano punti non vuole dire nulla, magari non li hanno mai chiamati davvero e quindi attendono.
Nel 2017 si potranno dichiarare servizi e titoli culturali mai dichiarati prima (non solo del triennio 2014-2017).
gugu- Messaggi : 39712
Michael.B ha scritto:Se un docente si dimentica di aggiornare la terza fascia, viene depennato?
Spiego:
Scusa ma ti sei spiegato davvero malissimo. Prima sembri parlare di aspiranti che hanno dimenticato di produrre domanda nel 2014, poi dici "Ho..." al presente, dunque questi aspiranti sarebbero tuttora presenti in GI, ma con stesso punteggio del triennio precedente. Spiegaci un attimo, nel 2014 la domanda l'hanno prodotta o no ? Comunque anche il titolo è senza senso, parli di "mancato aggiornamento GI 2017" come se ci fosse già stato e fossero ormai scaduti i termini !!!!
mara88- Messaggi : 4112
Mara, scusa mi son espresso male.
Nel 2014, anno della mia prima iscrizione in terza fascia, avevo 13 persone davanti a me.
In questi 3 anni scolastici, su questa materia han sempre chiamato me.. o meglio.. accettavo convocazione per e-mail.. anche se senza speranze.. in quanto ero 13 esimo.
Mi han sempre chiamato al 30/6. Ciò vuol dire che questi docenti prima di me.. non hanno mai accettato nessuna chiamata (non erano impegnati.. nella convocazione apparivano tutti).
Quindi, mi aspetto nel 2017 di essere PRIMO o per lo meno SECONDO.. mi danno impressione di non essere affatto interessati alle supplenze.. e forse non aggiorneranno nemmeno.
ES.
Tizio Caio punti 66
----------
------
IO 29
Anche se carico 3 anni scolastici 12x3, non supero lo stesso questo tizio caio di 66.
Ecco cosa intendo..
Nel 2014, anno della mia prima iscrizione in terza fascia, avevo 13 persone davanti a me.
In questi 3 anni scolastici, su questa materia han sempre chiamato me.. o meglio.. accettavo convocazione per e-mail.. anche se senza speranze.. in quanto ero 13 esimo.
Mi han sempre chiamato al 30/6. Ciò vuol dire che questi docenti prima di me.. non hanno mai accettato nessuna chiamata (non erano impegnati.. nella convocazione apparivano tutti).
Quindi, mi aspetto nel 2017 di essere PRIMO o per lo meno SECONDO.. mi danno impressione di non essere affatto interessati alle supplenze.. e forse non aggiorneranno nemmeno.
ES.
Tizio Caio punti 66
----------
------
IO 29
Anche se carico 3 anni scolastici 12x3, non supero lo stesso questo tizio caio di 66.
Ecco cosa intendo..
Il fatto che apparissero nelle convocazioni vuol dire ben poco, potrebbero lavorare alla paritaria o in altre scuole (non sempre le segreterie controllano chi è già impegnato e mandano la convocazione a tutti).
Se qualcuno ha 66 punti evidentemente ha già insegnato e quindi è interessato a rimanere in graduatoria.
Se qualcuno ha 66 punti evidentemente ha già insegnato e quindi è interessato a rimanere in graduatoria.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» aggiornamento graduatorie 2017 terza fascia a43 a50
» aggiornamento graduatorie d'istituto 2020
» Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia
» Se sposto il punteggio nella A033, nel 2017 cosa succede in GAE
» Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia
» aggiornamento graduatorie d'istituto 2020
» Rinnovo graduatorie d'istituto 2017: terza fascia
» Se sposto il punteggio nella A033, nel 2017 cosa succede in GAE
» Aggiornamento graduatorie d'istituto terza fascia
Pagina 1 di 1