Convocazione scuola pubblica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione scuola pubblica
Ciao a tutti!
Ieri ho ricevuto una convocazione in una scuola pubblica per una supplenza fino al 30 giugno 2017 per 18H settimanali.
Il problema è che attualmente sono in servizio presso una scuola paritaria con contratto a tempo determinato sempre fino al 30 giugno per 18H settimanali. Per me, da un certo punto di vista, sarebbe migliore la scuola pubblica perchè, a parità di condizioni, avrei due vantaggi: vicinanza della scuola e stipendio un po' più alto.
Vorrei sapere con una certa precisione a quali sanzioni nella scuola paritaria vado incontro qualora dovesse andare in porto la supplenza nella scuola pubblica. Quali sono tutte le possibilità?
La convocazione è per sab. 22 Ottobre e, se dovessi essere presa, inizierei a lavorare il 24 Ottobre.
Al di là degli scrupoli di coscienza personali, non credo di poter lasciare tutto nella scuola dove sto lavorando (male)all'improvviso.
Grazie anticipatamente a chi vorrà chiarirmi le idee.
Ieri ho ricevuto una convocazione in una scuola pubblica per una supplenza fino al 30 giugno 2017 per 18H settimanali.
Il problema è che attualmente sono in servizio presso una scuola paritaria con contratto a tempo determinato sempre fino al 30 giugno per 18H settimanali. Per me, da un certo punto di vista, sarebbe migliore la scuola pubblica perchè, a parità di condizioni, avrei due vantaggi: vicinanza della scuola e stipendio un po' più alto.
Vorrei sapere con una certa precisione a quali sanzioni nella scuola paritaria vado incontro qualora dovesse andare in porto la supplenza nella scuola pubblica. Quali sono tutte le possibilità?
La convocazione è per sab. 22 Ottobre e, se dovessi essere presa, inizierei a lavorare il 24 Ottobre.
Al di là degli scrupoli di coscienza personali, non credo di poter lasciare tutto nella scuola dove sto lavorando (male)all'improvviso.
Grazie anticipatamente a chi vorrà chiarirmi le idee.
Manuela1983- Messaggi : 158
Re: Convocazione scuola pubblica
Devi verificare sul contratto che hai firmato. Di solito trattengono due mensilità, se non ricordo male.
Puoi lasciare tutto all'improvviso, ma naturalmente loro si tutelano per evitare che facciano tutti così.
Puoi lasciare tutto all'improvviso, ma naturalmente loro si tutelano per evitare che facciano tutti così.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Urgente! Dimissioni da supplenza in una scuola pubblica e incarico nella scuola privata
» CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA
» Superare le 18 h tra patiraria e scuola pubblica
» E' possibile lasciare 31/8 scuola paritaria per 30/6 scuola pubblica?
» Compatibilità scuola pubblica e scuola privata paritaria
» CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA
» Superare le 18 h tra patiraria e scuola pubblica
» E' possibile lasciare 31/8 scuola paritaria per 30/6 scuola pubblica?
» Compatibilità scuola pubblica e scuola privata paritaria
Pagina 1 di 1