scuole del nord cercano docenti
+8
Cozza
mariella59
giorgio_d
mara88
Nadie
boston
sempreconfusa1
seasparrow
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: scuole del nord cercano docenti
Direi un ottimo uso del forum :-) ciao
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Sì li cercano purché non arrivino a Natale. Op op op forza gambe in spalla e partite!
boston- Messaggi : 1371
eh op op sì, ma dipende pure dalla cdc ...qualcuna di buona volontà mi risponderebbe sull'altro topic su supplenze? grazie
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
In provincia di bergamo ci sono cattedre disponibili per l'ex A020 su diverse scuole.
Nadie- Messaggi : 119
Certo, partire e prendere l'impegno di un affitto con uno straccio di nomina FAD che potrebbe finire in qualunque secondo senza un minimo di preavviso ??? Chi è così fesso ?
mara88- Messaggi : 4112
gia, infatti non fatelo, non partite se non sono a data certa...si rischiano delle disavvenure, a me è capitato proprio in questi giorni. In GI " fascia in una provincia, ricevo convocazione MAD da un'altra provincia della regione....la scuola è lontana dalle fermate dei mezzi di trasporto, gli orari impossibili (necessario avere l'auto, per andare al mattino in una al pomeriggio in un'altra a 20km, con solo 2 ore di tempo per uscire da scuola e andare), inoltre la dirigente oltre ad avermi tenuto nascosto tutto questo (orario impossibile sedi disagiate, etc...) non è stata di nessun aiuto...ho dovuto rinunciare dopo qualche giorno.
giorgio_d- Messaggi : 255
per caso anche ex A013, sai qualcosa? grazie NadieNadie ha scritto:In provincia di bergamo ci sono cattedre disponibili per l'ex A020 su diverse scuole.
mariella59- Messaggi : 920
giorgio_d ha scritto:gia, infatti non fatelo, non partite se non sono a data certa...si rischiano delle disavvenure, a me è capitato proprio in questi giorni. In GI " fascia in una provincia, ricevo convocazione MAD da un'altra provincia della regione....la scuola è lontana dalle fermate dei mezzi di trasporto, gli orari impossibili (necessario avere l'auto, per andare al mattino in una al pomeriggio in un'altra a 20km, con solo 2 ore di tempo per uscire da scuola e andare), inoltre la dirigente oltre ad avermi tenuto nascosto tutto questo (orario impossibile sedi disagiate, etc...) non è stata di nessun aiuto...ho dovuto rinunciare dopo qualche giorno.
E non te la sei studiata per bene anche su google maps prima di accettare ? Che ingenuo
e poi dicevano a me che ero paranoica perchè prima di andare alle convocazioni mi organizzavo la mappa delle sedi delle scuole con segnate fermate dei mezzi pubblici e orari di percorrenza per gli autobus extraurbani e chiamavo sempre le segreterie chiedendo quale e dove fosse l'eventuale sede distaccata...
sì, ci son rimasta incastrata una volta...ad inizio carriera...
ma poi non mi freghi più, tzè
Cozza- Messaggi : 10689
tellina ha scritto:e poi dicevano a me che ero paranoica perchè prima di andare alle convocazioni mi organizzavo la mappa delle sedi delle scuole con segnate fermate dei mezzi pubblici e orari di percorrenza per gli autobus extraurbani e chiamavo sempre le segreterie chiedendo quale e dove fosse l'eventuale sede distaccata...
Idem, sempre fatto lo stesso, e se c'era qualcosa di storto NON accettavo e non accetto
Sarà vero che le scuole cercano docenti?
Non a Torino città, dove hanno "montagne di MAD sulla scrivania" e/o "un milione di persone" in coda.
Il virgolettato sono testuali parole di DS e segreterie che ho sentito personalmente.
Provocazione a parte, può darsi in periferia, o in provincia.
Non a Torino città, dove hanno "montagne di MAD sulla scrivania" e/o "un milione di persone" in coda.
Il virgolettato sono testuali parole di DS e segreterie che ho sentito personalmente.
Provocazione a parte, può darsi in periferia, o in provincia.
Italia-Germania 4-3- Messaggi : 182
Dipende soprattutto dalle classi di concorso. Poi certo è sempre più facile lavorare in provincia che nel capoluogo.
Dec- Moderatore
se uno ti da' 24 ore per accettare, capirai bene che non sia facilissimo e quel che sembra non è....se poi il DS ti tiene NASCOSTO che dovrai lavorare su due sedi, di cui una particolarmente disagiata....ed io stesso, verifico sempre puntualmente mezzi di trasporto etc tant'e' che nella provincia dove sono inserito ho indicato solo scuole che possa effettivamente raggiungere, senza sorprese.
mara88 ha scritto:giorgio_d ha scritto:gia, infatti non fatelo, non partite se non sono a data certa...si rischiano delle disavvenure, a me è capitato proprio in questi giorni. In GI " fascia in una provincia, ricevo convocazione MAD da un'altra provincia della regione....la scuola è lontana dalle fermate dei mezzi di trasporto, gli orari impossibili (necessario avere l'auto, per andare al mattino in una al pomeriggio in un'altra a 20km, con solo 2 ore di tempo per uscire da scuola e andare), inoltre la dirigente oltre ad avermi tenuto nascosto tutto questo (orario impossibile sedi disagiate, etc...) non è stata di nessun aiuto...ho dovuto rinunciare dopo qualche giorno.
E non te la sei studiata per bene anche su google maps prima di accettare ? Che ingenuo
giorgio_d- Messaggi : 255
scusa Giorgio posso chiederti a quali sanzioni sei andato incontro? spero fosse una mad su avente diritto perché altrimenti sarebbero stati guai seri e quindi oltre al danno la beffa...direi meno male che non era su data certa a questo puntogiorgio_d ha scritto:se uno ti da' 24 ore per accettare, capirai bene che non sia facilissimo e quel che sembra non è....se poi il DS ti tiene NASCOSTO che dovrai lavorare su due sedi, di cui una particolarmente disagiata....ed io stesso, verifico sempre puntualmente mezzi di trasporto etc tant'e' che nella provincia dove sono inserito ho indicato solo scuole che possa effettivamente raggiungere, senza sorprese.mara88 ha scritto:giorgio_d ha scritto:gia, infatti non fatelo, non partite se non sono a data certa...si rischiano delle disavvenure, a me è capitato proprio in questi giorni. In GI " fascia in una provincia, ricevo convocazione MAD da un'altra provincia della regione....la scuola è lontana dalle fermate dei mezzi di trasporto, gli orari impossibili (necessario avere l'auto, per andare al mattino in una al pomeriggio in un'altra a 20km, con solo 2 ore di tempo per uscire da scuola e andare), inoltre la dirigente oltre ad avermi tenuto nascosto tutto questo (orario impossibile sedi disagiate, etc...) non è stata di nessun aiuto...ho dovuto rinunciare dopo qualche giorno.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Per matematica e scienze scuola media o biologia e chimica superiore dove mi consigliereste di inviare le Mad ?
Biosan- Messaggi : 60
Per matematica e scienze scuola media direi ovunque, almeno al centro-nord; per biologia o chimica scuola superiore è più difficile, ma non impossibile.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» scuole che cercano insegnanti
» A Belluno cercano docenti di agraria e matematica sup
» Scuole del nord disperate?
» NECESSITA' SCUOLE PRIMARIE NORD-EST MILANO
» Al Sud e al Nord...docenti sul sostegno senza titolo!
» A Belluno cercano docenti di agraria e matematica sup
» Scuole del nord disperate?
» NECESSITA' SCUOLE PRIMARIE NORD-EST MILANO
» Al Sud e al Nord...docenti sul sostegno senza titolo!
Pagina 1 di 1