scuole del nord cercano docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuole del nord cercano docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuole del nord cercano docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuole del nord cercano docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuole del nord cercano docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuole del nord cercano docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuole del nord cercano docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuole del nord cercano docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuole del nord cercano docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuole del nord cercano docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scuole del nord cercano docenti

+8
Cozza
mariella59
giorgio_d
mara88
Nadie
boston
sempreconfusa1
seasparrow
12 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

scuole del nord cercano docenti Empty Re: scuole del nord cercano docenti

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Ott 22, 2016 3:36 pm

Direi un ottimo uso del forum :-) ciao
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da boston Sab Ott 22, 2016 6:06 pm

Sì li cercano purché non arrivino a Natale. Op op op forza gambe in spalla e partite!

boston

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Ott 22, 2016 6:19 pm

eh op op sì, ma dipende pure dalla cdc ...qualcuna di buona volontà mi risponderebbe sull'altro topic su supplenze? grazie
sempreconfusa1
sempreconfusa1

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Nadie Gio Ott 27, 2016 2:40 pm

In provincia di bergamo ci sono cattedre disponibili per l'ex A020 su diverse scuole.
Nadie
Nadie

Messaggio Da mara88 Gio Ott 27, 2016 2:44 pm

Certo, partire e prendere l'impegno di un affitto con uno straccio di nomina FAD che potrebbe finire in qualunque secondo senza un minimo di preavviso ??? Chi è così fesso ?

mara88

Messaggio Da giorgio_d Gio Ott 27, 2016 2:53 pm

gia, infatti non fatelo, non partite se non sono a data certa...si rischiano delle disavvenure, a me è capitato proprio in questi giorni. In GI " fascia in una provincia, ricevo convocazione MAD da un'altra provincia della regione....la scuola è lontana dalle fermate dei mezzi di trasporto, gli orari impossibili (necessario avere l'auto, per andare al mattino in una al pomeriggio in un'altra a 20km, con solo 2 ore di tempo per uscire da scuola e andare), inoltre la dirigente oltre ad avermi tenuto nascosto tutto questo (orario impossibile sedi disagiate, etc...) non è stata di nessun aiuto...ho dovuto rinunciare dopo qualche giorno.

giorgio_d

Messaggio Da mariella59 Gio Ott 27, 2016 5:52 pm

Nadie ha scritto:In provincia di bergamo ci sono cattedre disponibili per l'ex A020 su diverse scuole.
per caso anche ex A013, sai qualcosa? grazie Nadie

mariella59

Messaggio Da mara88 Gio Ott 27, 2016 6:44 pm

giorgio_d ha scritto:gia, infatti non fatelo, non partite se non sono a data certa...si rischiano delle disavvenure, a me è capitato proprio in questi giorni. In GI " fascia in una provincia, ricevo convocazione MAD da un'altra provincia della regione....la scuola è lontana dalle fermate dei mezzi di trasporto, gli orari impossibili (necessario avere l'auto, per andare al mattino in una al pomeriggio in un'altra a 20km, con solo 2 ore di tempo per uscire da scuola e andare), inoltre la dirigente oltre ad avermi tenuto nascosto tutto questo (orario impossibile sedi disagiate, etc...) non è stata di nessun aiuto...ho dovuto rinunciare dopo qualche giorno.

E non te la sei studiata per bene anche su google maps prima di accettare ? Che ingenuo

mara88

Messaggio Da Cozza Gio Ott 27, 2016 6:52 pm

e poi dicevano a me che ero paranoica perchè prima di andare alle convocazioni mi organizzavo la mappa delle sedi delle scuole con segnate fermate dei mezzi pubblici e orari di percorrenza per gli autobus extraurbani e chiamavo sempre le segreterie chiedendo quale e dove fosse l'eventuale sede distaccata...
sì, ci son rimasta incastrata una volta...ad inizio carriera...
ma poi non mi freghi più, tzè
Cozza
Cozza

Messaggio Da mara88 Gio Ott 27, 2016 7:00 pm

tellina ha scritto:e poi dicevano a me che ero paranoica perchè prima di andare alle convocazioni mi organizzavo la mappa delle sedi delle scuole con segnate fermate dei mezzi pubblici e orari di percorrenza per gli autobus extraurbani e chiamavo sempre le segreterie chiedendo quale e dove fosse l'eventuale sede distaccata...
sì, ci son rimasta incastrata una volta...ad inizio carriera...
ma poi non mi freghi più, tzè

Idem, sempre fatto lo stesso, e se c'era qualcosa di storto NON accettavo e non accetto

mara88

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Ven Ott 28, 2016 12:24 pm

Sarà vero che le scuole cercano docenti?
Non a Torino città, dove hanno "montagne di MAD sulla scrivania" e/o "un milione di persone" in coda.
Il virgolettato sono testuali parole di DS e segreterie che ho sentito personalmente.

Provocazione a parte, può darsi in periferia, o in provincia.
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggio Da Dec Sab Ott 29, 2016 8:26 pm

Dipende soprattutto dalle classi di concorso. Poi certo è sempre più facile lavorare in provincia che nel capoluogo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giorgio_d Sab Ott 29, 2016 10:37 pm

se uno ti da' 24 ore per accettare, capirai bene che non sia facilissimo e quel che sembra non è....se poi il DS ti tiene NASCOSTO che dovrai lavorare su due sedi, di cui una particolarmente disagiata....ed io stesso, verifico sempre puntualmente mezzi di trasporto etc tant'e' che nella provincia dove sono inserito ho indicato solo scuole che possa effettivamente raggiungere, senza sorprese.

mara88 ha scritto:
giorgio_d ha scritto:gia, infatti non fatelo, non partite se non sono a data certa...si rischiano delle disavvenure, a me è capitato proprio in questi giorni. In GI " fascia in una provincia, ricevo convocazione MAD da un'altra provincia della regione....la scuola è lontana dalle fermate dei mezzi di trasporto, gli orari impossibili (necessario avere l'auto, per andare al mattino in una al pomeriggio in un'altra a 20km, con solo 2 ore di tempo per uscire da scuola e andare), inoltre la dirigente oltre ad avermi tenuto nascosto tutto questo (orario impossibile sedi disagiate, etc...) non è stata di nessun aiuto...ho dovuto rinunciare dopo qualche giorno.

E non te la sei studiata per bene anche su google maps prima di accettare ? Che ingenuo

giorgio_d

Messaggio Da Marechiaro Dom Ott 30, 2016 1:09 am

giorgio_d ha scritto:se uno ti da' 24 ore per accettare, capirai bene che non sia facilissimo e quel che sembra non è....se poi il DS ti tiene NASCOSTO che dovrai lavorare su due sedi, di cui una particolarmente disagiata....ed io stesso, verifico sempre puntualmente mezzi di trasporto etc tant'e' che nella provincia dove sono inserito ho indicato solo scuole che possa effettivamente raggiungere, senza sorprese.

mara88 ha scritto:

scusa Giorgio posso chiederti a quali sanzioni sei andato incontro? spero fosse una mad su avente diritto perché altrimenti sarebbero stati guai seri e quindi oltre al danno la beffa...direi meno male che non era su data certa a questo punto

Marechiaro

Messaggio Da Biosan Lun Ott 31, 2016 9:48 am

Per matematica e scienze scuola media o biologia e chimica superiore dove mi consigliereste di inviare le Mad ?

Biosan

Messaggio Da Dec Lun Ott 31, 2016 7:33 pm

Per matematica e scienze scuola media direi ovunque, almeno al centro-nord; per biologia o chimica scuola superiore è più difficile, ma non impossibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili