Assistenza intervallo
+2
Cozza
ElleB
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assistenza intervallo
Buonasera a tutti voi ! Chiedo delucidazioni sulle modalità di sorveglianza intervallo. Nel mio orario sono contemplate anche 2 ore il giovedì , per l'esattezza la 4° e la 5°. Oggi mi è arrivato il planning
per la sorveglianza agli intervalli che iniziano alle 10,55 alle 11,05 e trovo il mio nome . Quindi devo recarmi a scuola prima ( e non è ovviamente la questione dei "10 minuti prima ... spesso sono a scuola anche mezz'ora prima delle lezioni) E' giusta la richiesta ?
per la sorveglianza agli intervalli che iniziano alle 10,55 alle 11,05 e trovo il mio nome . Quindi devo recarmi a scuola prima ( e non è ovviamente la questione dei "10 minuti prima ... spesso sono a scuola anche mezz'ora prima delle lezioni) E' giusta la richiesta ?
ElleB- Messaggi : 65
Re: Assistenza intervallo
Mai sentita questa cosa.. .
Alle medie gli insegnanti in servizio nell'ora prima dell'intervento fanno automaticamente assistenza.
Alle medie gli insegnanti in servizio nell'ora prima dell'intervento fanno automaticamente assistenza.
Cozza- Messaggi : 10689
di solito la sorveglianza è dei docenti in servizio nell'ora antecedente all'intervallo
Disillusa- Messaggi : 9429
Nella mia scuola ci fanno un "piano di sorveglianza" che non è propriamente nè l'ora prima nè l'ora dopo, ma cerca di occupare un po' tutti in modo equo, senza sovraccaricare nei giorni di orario pieno. Mi spiego meglio, io ho due giorni con 5 ore di seguito, in quei giorni ho l'intervallo libero, mentre sono impegnata nei giorni con poche ore e magari dei buchi, tipo il martedì, che ho l'ora buca subito dopo l'intervallo e il venerdì che ho l'ora buca subito prima.
@melia- Messaggi : 4461
nella mia scuola sorvegliano da settembre a gennaio gli insegnanti dell'ora che precede l'intervallo, da febbraio a giugno gli insegnanti dell'ora che segue
baustelle- Messaggi : 1745
Argomenti simili
» ASSISTENZA INTERVALLO QUANTE ORE?
» orario di servizio e assistenza intervallo
» dichiarazione per precedenza 104-assistenza al figlio - info "referente unico"-assistenza esclusiva
» sorveglianza intervallo
» domanda sull'intervallo in cortile e il fumare
» orario di servizio e assistenza intervallo
» dichiarazione per precedenza 104-assistenza al figlio - info "referente unico"-assistenza esclusiva
» sorveglianza intervallo
» domanda sull'intervallo in cortile e il fumare
Pagina 1 di 1