Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi
Sto lavorando con Mad in una scuola di un'altra provincia rispetto a quella d'inserimento in GI. Avendo sentito che è possibile caricare i punteggi per una sola provincia mi chiedevo:
1) qualora la supplenza durasse tutto l'anno potrò caricare il punteggio di questa scuola fuori provincia?
2) qualora prendessi più avanti una supplenza sulla mia provincia potrò scegliere quale punteggio caricare o dovrò caricare per forza quello della mia provincia?
3) se carico il punteggio della provincia in cui NON sono inserita in GI dovrò caricare sempre e solo da quella provincia o è un vincolo legato solo all'anno scolastico e dal successivo posso caricare anche dalla mia provincia?
Grazie mille a tutti
1) qualora la supplenza durasse tutto l'anno potrò caricare il punteggio di questa scuola fuori provincia?
2) qualora prendessi più avanti una supplenza sulla mia provincia potrò scegliere quale punteggio caricare o dovrò caricare per forza quello della mia provincia?
3) se carico il punteggio della provincia in cui NON sono inserita in GI dovrò caricare sempre e solo da quella provincia o è un vincolo legato solo all'anno scolastico e dal successivo posso caricare anche dalla mia provincia?
Grazie mille a tutti
SofiaFur- Messaggi : 43
Re: Punteggio supplenza fuori provincia: alcuni dubbi
1) assolutamente sì
2) puoi scegliere, l'importante è che non cumuli due province o ti sarà invalidato tutto
3) è un vincolo legato solo all'anno scolastico in corso
2) puoi scegliere, l'importante è che non cumuli due province o ti sarà invalidato tutto
3) è un vincolo legato solo all'anno scolastico in corso
Marechiaro- Messaggi : 2428
Argomenti simili
» Punteggio supplenza fuori graduatoria fuori provincia
» supplenza fuori graduatoria
» Supplenza fuori provincia G.I.
» Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici
» dubbi indennità fuori nomina e maternità obbligatoria oltre la scadenza del contratto
» supplenza fuori graduatoria
» Supplenza fuori provincia G.I.
» Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici
» dubbi indennità fuori nomina e maternità obbligatoria oltre la scadenza del contratto
Pagina 1 di 1