SUPPLENZA DA MAD E CHIAMATA DA GI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
SUPPLENZA DA MAD E CHIAMATA DA GI
Salve a tutti,
sto svolgendo una supplenza da MAD per il momento fino al 23/12/2016 in una provincia diversa da quella in cui sono in GI di terza fascia.
Mi è arrivata ora una convocazione da una scuola della provincia in cui invece sono inserito in graduatoria fino al 30/06/2017 (ma per un numero di ore inferiore).
Cosa sono obbligato a fare? Posso continuare con la supplenza da MAD o sono obbligato a lasciare per accettare la supplenza da GI?
Nel caso in cui possa continuare da MAD, devo comunicarlo all'altra scuola (in modo tale che la cosa non venga vista come rinunzia, ma sappiano che la mancata accettazione è dovuta al fatto che sto già lavorando)?
Vi pregherei di chiarirmi in merito.
Grazie mille.
sto svolgendo una supplenza da MAD per il momento fino al 23/12/2016 in una provincia diversa da quella in cui sono in GI di terza fascia.
Mi è arrivata ora una convocazione da una scuola della provincia in cui invece sono inserito in graduatoria fino al 30/06/2017 (ma per un numero di ore inferiore).
Cosa sono obbligato a fare? Posso continuare con la supplenza da MAD o sono obbligato a lasciare per accettare la supplenza da GI?
Nel caso in cui possa continuare da MAD, devo comunicarlo all'altra scuola (in modo tale che la cosa non venga vista come rinunzia, ma sappiano che la mancata accettazione è dovuta al fatto che sto già lavorando)?
Vi pregherei di chiarirmi in merito.
Grazie mille.
ultimo85- Messaggi : 506
Re: SUPPLENZA DA MAD E CHIAMATA DA GI
devi continuare la supplenza,
non sei obbligato a rispondere,
non sei obbligato a lasciare,
non devi comunicare niente!
rilassati
rilassati
mariella59- Messaggi : 920
mariella59 ha scritto:devi continuare la supplenza,
rilassati
Eheh..no siccome ricordavo di un qualcosa da fare nel caso di arrivo di una convocazione al 30/06...
non sei obbligato, e poi è certo che tocca a te? a scuola dove sei ora cosa dicono ...speranze di arrivare a giugno?
mariella59- Messaggi : 920
mariella59 ha scritto:non sei obbligato, e poi è certo che tocca a te? a scuola dove sei ora cosa dicono ...speranze di arrivare a giugno?
Mi hanno fatto capire che la supplenza si prolungherà. Probabilmente fino a fine anno.
Ma quindi si ha la facoltà di lasciare una supplenza per prenderne una al 30/06, non un obbligo...
Certo, non è un obbligo. Comunque avvisare la scuola che ti ha convocato del fatto che stai già lavorando per evitare sanzioni è una buona idea.
Dec- Moderatore
Ma allora in cosa si sostanzia la "priorità" che deve essere data alle chiamate da GI?
P.S.: Dec, saresti così gentile da darmi la tua opinione anche in merito all'altro mio post "Supplenza da MAD in altra provincia - info urgenti!"? Te ne sarei grato. Grazie mille.
P.S.: Dec, saresti così gentile da darmi la tua opinione anche in merito all'altro mio post "Supplenza da MAD in altra provincia - info urgenti!"? Te ne sarei grato. Grazie mille.
Prima di chiamare qualcuno da mad devono scorrere tutta la Gi (e quelle delle scuole viciniori), ma la priorità è per la scuola, non per te.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» chiamata supplenza
» chiamata supplenza
» Chiamata per supplenza
» Chiamata per supplenza
» Chiamata per supplenza se sto male
» chiamata supplenza
» Chiamata per supplenza
» Chiamata per supplenza
» Chiamata per supplenza se sto male
Pagina 1 di 1