Team innovazione digitale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Team innovazione digitale
Ho appena saputo in via ufficiosa di essere stata esclusa dal team digitale perché insegno su due scuole.
Ovviamente avevo fatto richiesta nella mia scuola di titolarità.
Che ne pensate? E' lecito un tale comportamento?
Ovviamente avevo fatto richiesta nella mia scuola di titolarità.
Che ne pensate? E' lecito un tale comportamento?
Alicescuola- Messaggi : 32
Re: Team innovazione digitale
Capisco il tuo punto di vista, ma non mi convince. Io la vedo come una disparità di trattamento tra docenti che sulla carta dovrebbero godere dello stesso status.
Non voglio fare un ot, ma la cosa curiosa è che da noi nessuno lo vuole fare, sarebbe impensabile che addirittura qualcuno restasse fuori
Ospite- Ospite
Nell'altra mia scuola infatti non lo voleva fare nessuno e hanno dovuto costringerli, in teoria è prevista una selezione sulla base di criteri che avrebbero dovuto comunicare in anticipo.
Caro Avidodinformazioni non lo faccio per i soldi del bonus perché tanto quelli da me se li spartiscono tra di loro senza nemmeno pubblicare i nomi, su quello sto proprio serena...
Caro Avidodinformazioni non lo faccio per i soldi del bonus perché tanto quelli da me se li spartiscono tra di loro senza nemmeno pubblicare i nomi, su quello sto proprio serena...
Perché l'impegno richiesto è triennale e la scuola di completamento potrebbero cambiarmela tutti gli anni. E perché mai mi sarei aspettata che mi scartassero nella mia
Io sono uno di quelli che lo farebbe, anche con le rogne, perchè sono un appassionato di informatica, anche se insegno una materia umanistica. Ma per quest'anno non se ne parla, sono in utilizzazione, se e quando avrò una sede "stabile" ci penserò, se la figura esisterà ancora:)precario_acciaio. ha scritto:Non voglio fare un ot, ma la cosa curiosa è che da noi nessuno lo vuole fare, sarebbe impensabile che addirittura qualcuno restasse fuori
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Io sono uno di quelli che lo farebbe, anche con le rogne, perchè sono un appassionato di informatica, anche se insegno una materia umanistica. Ma per quest'anno non se ne parla, sono in utilizzazione, se e quando avrò una sede "stabile" ci penserò, se la figura esisterà ancora:)precario_acciaio. ha scritto:Non voglio fare un ot, ma la cosa curiosa è che da noi nessuno lo vuole fare, sarebbe impensabile che addirittura qualcuno restasse fuori
Vieni da noi!!!
Ospite- Ospite
In che città siete?precario_acciaio. ha scritto:arrubiu ha scritto:Io sono uno di quelli che lo farebbe, anche con le rogne, perchè sono un appassionato di informatica, anche se insegno una materia umanistica. Ma per quest'anno non se ne parla, sono in utilizzazione, se e quando avrò una sede "stabile" ci penserò, se la figura esisterà ancora:)precario_acciaio. ha scritto:Non voglio fare un ot, ma la cosa curiosa è che da noi nessuno lo vuole fare, sarebbe impensabile che addirittura qualcuno restasse fuori
Vieni da noi!!!
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:In che città siete?precario_acciaio. ha scritto:arrubiu ha scritto:Io sono uno di quelli che lo farebbe, anche con le rogne, perchè sono un appassionato di informatica, anche se insegno una materia umanistica. Ma per quest'anno non se ne parla, sono in utilizzazione, se e quando avrò una sede "stabile" ci penserò, se la figura esisterà ancora:)precario_acciaio. ha scritto:Non voglio fare un ot, ma la cosa curiosa è che da noi nessuno lo vuole fare, sarebbe impensabile che addirittura qualcuno restasse fuori
Vieni da noi!!!
Emilia Romagna; piadina e tortelli di zucca già in caldo
Ospite- Ospite
Naaaaaaa, non mi piace la zucca;)precario_acciaio. ha scritto:arrubiu ha scritto:In che città siete?precario_acciaio. ha scritto:arrubiu ha scritto:Io sono uno di quelli che lo farebbe, anche con le rogne, perchè sono un appassionato di informatica, anche se insegno una materia umanistica. Ma per quest'anno non se ne parla, sono in utilizzazione, se e quando avrò una sede "stabile" ci penserò, se la figura esisterà ancora:)precario_acciaio. ha scritto:Non voglio fare un ot, ma la cosa curiosa è che da noi nessuno lo vuole fare, sarebbe impensabile che addirittura qualcuno restasse fuori
Vieni da noi!!!
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Naaaaaaa, non mi piace la zucca;)precario_acciaio. ha scritto:arrubiu ha scritto:In che città siete?precario_acciaio. ha scritto:arrubiu ha scritto:Io sono uno di quelli che lo farebbe, anche con le rogne, perchè sono un appassionato di informatica, anche se insegno una materia umanistica. Ma per quest'anno non se ne parla, sono in utilizzazione, se e quando avrò una sede "stabile" ci penserò, se la figura esisterà ancora:)precario_acciaio. ha scritto:Non voglio fare un ot, ma la cosa curiosa è che da noi nessuno lo vuole fare, sarebbe impensabile che addirittura qualcuno restasse fuori
Vieni da noi!!!
Barbaro
Ospite- Ospite
ahahprecario_acciaio. ha scritto:arrubiu ha scritto:Naaaaaaa, non mi piace la zucca;)precario_acciaio. ha scritto:arrubiu ha scritto:In che città siete?precario_acciaio. ha scritto:arrubiu ha scritto:Io sono uno di quelli che lo farebbe, anche con le rogne, perchè sono un appassionato di informatica, anche se insegno una materia umanistica. Ma per quest'anno non se ne parla, sono in utilizzazione, se e quando avrò una sede "stabile" ci penserò, se la figura esisterà ancora:)precario_acciaio. ha scritto:Non voglio fare un ot, ma la cosa curiosa è che da noi nessuno lo vuole fare, sarebbe impensabile che addirittura qualcuno restasse fuori
Vieni da noi!!!
Barbaro
arrubiu- Moderatore
precario_acciaio. ha scritto:arrubiu ha scritto:In che città siete?precario_acciaio. ha scritto:arrubiu ha scritto:Io sono uno di quelli che lo farebbe, anche con le rogne, perchè sono un appassionato di informatica, anche se insegno una materia umanistica. Ma per quest'anno non se ne parla, sono in utilizzazione, se e quando avrò una sede "stabile" ci penserò, se la figura esisterà ancora:)precario_acciaio. ha scritto:Non voglio fare un ot, ma la cosa curiosa è che da noi nessuno lo vuole fare, sarebbe impensabile che addirittura qualcuno restasse fuori
Vieni da noi!!!
Vengo io! anche solo per i tortelli di zucca!
Argomenti simili
» un Team per l'innovazione digitale
» Team per l'innovazione digitale: come uscirne?
» Team dell'innovazione digitale - obbligatorio?
» Corsi Team per l'Innovazione
» Team per l'Innovazione di Istituti aggregati
» Team per l'innovazione digitale: come uscirne?
» Team dell'innovazione digitale - obbligatorio?
» Corsi Team per l'Innovazione
» Team per l'Innovazione di Istituti aggregati
Pagina 1 di 1