Per moderatori e/o esperti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per moderatori e/o esperti
Stamane sono stata convocata da Mad da un Cpia della mia provincia (Milano + Monza e Brianza) per dei corsi serali. La persona che mi ha chiamato sosteneva che nonostante il posto fosse vacante e quindi fino al 31 agosto a me per il momento avrebbero potuto fare un contratto f.a.d perché proveniente appunto da Mad, eventualmente trasformabile al 31 agosto. Io non ero d'accordo e infatti ne è nata una piccola discussione ma non essendo io un'amministrativa alla fine ho abbozzato.
C'è qualcuno che può illuminarmi? Come funziona in questi casi?
C'è qualcuno che può illuminarmi? Come funziona in questi casi?
Marechiaro- Messaggi : 2428
Re: Per moderatori e/o esperti
Mi dispiace... Delle chiamate da Mad non so nulla.
Magari San già che non troveranno nessuno da gi (che cdc sei?) e quindi si portano avanti con il lavoro pur sapendo di dover comunque legalmente riconvocare tutta la gi...
Magari San già che non troveranno nessuno da gi (che cdc sei?) e quindi si portano avanti con il lavoro pur sapendo di dover comunque legalmente riconvocare tutta la gi...
Cozza- Messaggi : 10689
lingua francese.
io pensavo che da mad o da gi con la nota potessero arrivare soltanto chiamate con data certa ormai...
avendo evidentemente esaurito le graduatorie "regolari".
che non facesse differenza insomma...
grazie comunque per aver raccolto il mio "invito"
io pensavo che da mad o da gi con la nota potessero arrivare soltanto chiamate con data certa ormai...
avendo evidentemente esaurito le graduatorie "regolari".
che non facesse differenza insomma...
grazie comunque per aver raccolto il mio "invito"
Ad occhio e croce...
Se non sono ancora arrivate le convocazioni da gi (e non lo sono da quanto sento e leggo in giro) le Mad ancora non possono ovviamente avere data a giugno.
Francese è una situazione che conosco poco... Mi dispiace. Di più non so.
Se non sono ancora arrivate le convocazioni da gi (e non lo sono da quanto sento e leggo in giro) le Mad ancora non possono ovviamente avere data a giugno.
Francese è una situazione che conosco poco... Mi dispiace. Di più non so.
Cozza- Messaggi : 10689
sì, di regola dovrebbe essere così, il tipo però al telefono mi diceva di aver già esaurito le graduatorie a disposizione...in pratica che aveva già contattato tutto il contattabile e che appunto non avendo trovato nessuno era arrivato a me...nonostante oggi sia il due novembre suonato ancora sull'avente diritto. anche perché mi ha detto che trattandosi di un Cpia non si appoggiano a nessuna graduatoria in particolare.
insomma una situazione un po' bizzarra...
insomma una situazione un po' bizzarra...
una mia amica è stata contattata circa 7-10 giorni fa da un CPIA, sempre provincia Milano, a lei era arrivata proposta al 30/06, non AD, lei contattata, a suo parere, da graduatoria scuola viciniore
Rougelechat- Messaggi : 90
L'amministrativo sostiene che da Mad fa differenza...ma a me la faccenda continua a sembrare strana, ovvero: è uscita la nota il 28, quindi a rigore avrebbero dovuto scorrere le graduatorie d'istituto e poi come ultima istanza appunto da Mad. Ma con data certa però...
Che senso ha avere qualcuno fino ad avente diritto a nota già uscita (e con novembre già iniziato) se è vero che devono riconvocare? Ma riconvoca direttamente e se non trovi nessuno vai fuori graduatoria...
non so se sono riuscita a spiegarmi
Che senso ha avere qualcuno fino ad avente diritto a nota già uscita (e con novembre già iniziato) se è vero che devono riconvocare? Ma riconvoca direttamente e se non trovi nessuno vai fuori graduatoria...
non so se sono riuscita a spiegarmi
Ti sei spiegata benissimo e penso che il tuo ragionamento sia ineccepibile.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Per Moderatori/esperti
» Per moderatori/esperti
» Per Moderatori o esperti-modifiche mod. B
» Per i Moderatori o altri esperti
» Moderatori o esperti un consiglio.
» Per moderatori/esperti
» Per Moderatori o esperti-modifiche mod. B
» Per i Moderatori o altri esperti
» Moderatori o esperti un consiglio.
Pagina 1 di 1